Archiviato in Premier League il Boxing Day, non c’è tempo per riposarsi: la 19a giornata di Premier League è alle porte. Tra le gare di cartello spicca West Ham–Liverpool, una sfida tra due squadre che hanno trionfato rispettivamente contro Southampton e Leicester. Due squadre che vivono una stagione finora completamente diversa in Premier League per le rispettive posizioni in classifica.
Il West Ham ha steso per 0-1 il Southampton, mentre il Liverpool ha conquistato i tre punti vincendo in rimonta per 3-1 contro il Leicester. Andremo quindi ad analizzare i precedenti tra le due squadre e di conseguenza dove seguire in diretta la gara tra gli hammers e i reds.
Premier League: i dati statistici delle precedenti partite tra West Ham e Liverpool
La sifda tra West Ham e Liverpool è un evento tradizionale in Premier League. Le due squadre vivono un buon periodo dato che il West Ham ha ottenuto quattro risultati utili consecutivi. Risultati che gli ha permesso di staccare dalla zona retrocessione visto che ora dista nove punti. In casa Liverpool si sorride e non poco visto che si trova primo in classifica con il derby da recuperare, con quarantadue punti e un notevole distacco dalle contendenti con la possibilità di aumentare il divario in caso di vittoria nel recupero contro l’Everton.
Il rendimento tra West Ham e Liverpool vede i reds quasi sempre vittoriosi. Nelle ultime cinque sfide ha trionfato ben quattro volte con un pareggio. Un trend che il West Ham vorrà invertire nella prossima sfida. Le probabilità che ci siano molte reti è alta dato che negli ultimi precedenti ne hanno realizzato ben undici in tre gare. L’ultima sfida al London Stadium è terminata 2-2, il West Ham ha raggiunto il Liverpool con la rete decisiva di Michail Antonio. I protagonisti più attesi saranno sicuramente Jarren Bowen e Mohamed Salah, trascinatori delle rispettive squadre.
Premier League: dove vedere la gara tra West Ham e Liverpool in streaming e tv
La gara di Premier League tra West Ham e Liverpool valevole per la 19a giornata, si può seguire sulla piattaforma SKY tramite il canale SKY SPORT UNO(201) alle ore 18:15. É possibile seguirla con massima sicurezza, attraverso l’utilizzo di una VPN. Grazie alla collaborazione tra UKCALCIO e NordVPN, potrete sottoscrivere un abbonamento ad un prezzo speciale utilizzando esclusivamente questo link. Dopo aver installato l’app sul vostro computer o cellulare, vi basterà selezionare un server in Italia, collegarvi a Sky e seguire in diretta live streaming, la gara tra West Ham e Liverpool.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.