Premier League, anteprima 17ª giornata: il Liverpool in trasferta contro il Tottenham

Presentiamo con la rubrica settimanale, la 17a giornata di Premier League, dove la capolista Liverpool sarà impegnata a Londra sul campo del Tottenham, aprirà il weekend il Manchester City impegnato al Villa Park

Partita dura e impegnativa quella che aspetta alla capolista Liverpool nella 17a giornata di Premier League, impegnato domenica alle 17.30 al London Stadium contro il Tottenham di Postetoglou. Dopo la frenata con il pareggio in casa contro il Fulham per 2-2, la squadra di Slot vuole ritornare a vincere e tenere a distanza il Chelsea secondo in classifica a soli due punti.

I reds incontreranno una squadra, gli spurs, galvanizzati dalla vittoria larga sul campo del Southampton nell’ ultima giornata per 5-0 e dal passaggio del turno in Carabao Cup contro il Manchester United punta a vincere una partita in casa che manca da tre giornate di campionato.

Premier League, Anteprima 17ª giornata: il City impegnato al Villa Park, l’ Arsenal sul campo del Crystal Palace

La 17ª giornata di Premier League si aprirà alle 13.30 con il match interessante al Villa Park tra l’ Aston Villa e il Manchester City. I villans settimo in classifica, dopo la sconfitta di Nottingham che ha interrotto le tre vittorie di fila, incontrerà la squadra di Guardiola in caduta libera con sei sconfitte e un pareggio nelle ultime sette trasferte in partite ufficiali, e con soli due punti sopra la squadra di Emery.

Sei punti di distanza separano dalla vetta l’ Arsenal di Mikel Arteta impegnato in trasferta sabato alle 18.30 nel derby londinese contro il Crystal Palace, le due squadre si rivedono dopo aver giocato il turno di mercoledì sera in Carabao Cup vinto dai gunners per 3-2. Le eagles dopo la sconfitta in coppa, sono in forma in campionato con cinque giornate senza sconfitte. I gunners in cerca di punti importanti per avvicinarsi ai reds, sono imbattuti da nove partite tra coppa e campionato.

Partita da seguire tra il Brentford e il Nottingham che si sfideranno sabato alle 16 al Brentford Stadium, tra due squadre in forma e belle da vedere. I Forest dopo la vittoria in casa contro i villans, vivono un momento magico con il quarto posto in classifica sopra il City di un punto, giocheranno contro la squadra di Frank che ancora non ha conosciuto sconfitte in casa in questa Premier League.

Sabato alle 16 scenderanno in campo il West Ham in casa contro un Brighton che non vince da quattro giornate con due pareggi e due sconfitte. Il Newcastle a due punti dal sesto posto farà visita sul campo dell’ Ipswich carico dopo la vittoria importante nella sfida salvezza sul campo del Wolves, ma che ancora non ha vinto una partita in casa.

Premier League, Anteprima 17ª giornata: sfida blues tra Everton e Chelsea, il Manchester United in casa contro il Bournemouth.

La domenica di Premier League si aprirà alle 15 con la sfida tutta blu al Goodison Park tra l’ Everton e il Chelsea di Enzo Maresca che sta facendo sognare i tifosi blues con il secondo posto a due punti dalla vetta. Cole e company affronteranno un’ Everton tre punti sopra la zone retrocessione e non perde in casa da cinque giornate. I blues reduci dalla vittoria larga in Conference League contro lo Shamrock Rovers per 5-1 vive una striscia di otto vittorie consecutive tra campionato e coppa, cinque vittorie nelle ultime cinque trasferte.

Alla stessa ora il Manchester United sfida all’ Old Trafford l’ ottimo Bournemouth con il suo sesto posto e reduci da due vittorie nelle ultime due trasferte, punta ad espugnare il teatro dei sogni e avvicinarsi nei posti alti della classifica. I red devils dopo la vittoria nel derby di domenica scorsa, vogliono riscattare la sconfitta di giovedì sera in Carabao Cup a Londra contro il Tottenham. Le altre due gare della domenica sono Leicester che giocherà in casa in una sfida salvezza contro il Wolves del nuovo manager Vitor Pereira ufficializzato in settimana dove i punti in palio sono importanti per le due squadre. L’ altro match si gioca al Craven Cottage tra il Fulham imbattuto in casa da quattro gare e il Southampton che nelle ultime ore ha ufficializzato l’ arrivo del manager Ivan Juric.

Premier League, Anteprima 17ª giornata: il programma completo e la guida tv Sky

  • Aston Villa – Manchester City, sabato ore 13.30, Sky Calcio
  • Brentford – Nottingham, sabato ore 16, Sky Calcio
  • Ipswich – Newcastle, sabato ore 16,
  • West Ham – Brighton, sabato ore 16, Sky Sport Uno
  • Crystal Palace – Arsenal, sabato ore 18.30, Sky Sport Uno
  • Everton – Chelsea, domenica ore 15, Sky Sport Uno
  • Fulham – Southampton, domenica ore 15, Sky Sport 258
  • Leicester – Wolves, domenica ore 15, Sky Sport 257
  • Manchester United – Wolves, domenica ore 15, Sky Sport Max
  • Tottenham – Liverpool, domenica ore 17.30, Sky Sport Uno

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA