Mykhailo Mudryk sospeso provvisoriamente dalla FA per la positività al test antidoping

In casa Chelsea nonostante l'ottima stagione disputata finora, si è riscontrato un episodio delicato che riguarda la positività ai test antidoping di Mykhailo Mudryk

Embed from Getty Images

In casa Chelsea si è riscontrato un fatto increscioso che riguarda l’attaccante ucraino Mykhailo Mudryk. Durante i periodici test antidoping è stato risultato positivo al conseguente test delle urine. Mykhailo Mudryk non è stato schierato da Maresca nelle ultime uscite del Chelsea. Questo fatto rischierà di allontanare ancor di più dal campo Mykhailo Mudryk. Tramite il proprio canale instagram ha ribadito il suo stupore per l’accaduto. Sinora Mykhailo Mudryk, autore di tre gol in quindici partite in questa stagione, è recentemente sceso in campo subentrando a gara in corso durante la gara vinta contro l’Aston Villa per 3-0. Questa situazione non condizionerà l’ottima stagione disputata finora dal Chelsea.

Il comunicato del Chelsea riguardo la sospensione di Mykhailo Mudryk

La dichiarazione del Chelsea non si fanno attendere e recitano: “Il Chelsea Football Club può confermare che la Football Association ha recentemente contattato il nostro giocatore Mykhailo Mudryk in merito a un risultato in un esame di routine delle urine. Sia il club che Mykhailo Mudryk sostengono pienamente il programma di test della FA e tutti i nostri giocatori, compreso Mykhailo Mudryk, vengono sottoposti regolarmente a test.”

“Mykhailo Mudryk ha confermato categoricamente di non aver mai utilizzato consapevolmente sostanze proibite. Sia Mykhailo Mudryk che il club collaboreranno ora con le autorità competenti per stabilire cosa ha causato il risultato. Il club non rilascerà ulteriori commenti.”

Non è mancata la risposta del protagonista, Mykhailo Mudryk tramite il proprio canale instagram: “È stato uno shock totale, perché non ho mai usato consapevolmente sostanze proibite o infranto alcuna regola, e sto lavorando a stretto contatto con il mio team per indagare su come ciò sia potuto accadere. So di non aver fatto nulla di sbagliato e continuo a sperare di tornare presto in campo. Non posso dire altro per ora a causa della riservatezza del processo, ma lo farò il prima possibile.”


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA