Liverpool, Salah: “Rinnovo? Niente ancora è deciso”

L’attaccante del Liverpool Mohamed Salah ha confermato che nulla è ancora deciso sul rinnovo del suo contratto

Embed from Getty Images

Il Liverpool ha chiuso l’ultima gara dell’anno solare in Premier League con una vittoria netta sul campo del West Ham per 5-0. Un chiaro segnale alle avversarie su chi sia effettivamente la squadra da battere. I Reds sembrano aver trovato in Arne Slot un più che degno successore di Jürgen Klopp le cui gesta senza dubbio non verranno dimenticate, ma di cui i tifosi non hanno motivo di sentire la mancanza. Slot, infatti, sembra aver dato nuova linfa a giocatori che nella scorsa stagione non avevano reso tanto quanto stanno rendendo ora.

A margine della roboante vittoria all’Olympic Stadium sul West Ham, l’attaccante del Liverpool, Mohamed Salah ha rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano l’amaro in bocca ai tifosi ed aprono scenari sino a questo momento impensabili. Il futuro dell’egiziano ad Anfield Road non è per nulla scontato.

Liverpool e Salah: un rinnovo ancora lontano

Pur consapevole di rischiare di alzare un polverone, Mohamed Salah non ha usato mezzi termini ai microfoni di Sky Sports a termine della gara di Premier League contro il West Ham e di cui è stato autore dello 0-3: “Non voglio dare ai media qualcosa di cui parlare, ma posso dire che siamo lontani dal rinnovo, nulla ancora è stato deciso. Ora penso soltano alla squadra e all’obiettivo di vincere il campionato. Cerco solo di divertirmi e dare il massimo. Sono dispiaciuto perché alcuni tiri non sono venuti come avrei voluto, ma l’importante era vincere: ho sempre voglia di fare qualcosa di più. Mi auguro di segnare qualche rete in più la prossima volta, ma quello che conta è il risultato della squadra”

”Ora l’unico mio pensiero è che il Liverpool vinca la Premier League ed io voglio essere parte di tutto questo. Darò il massimo per portare a casa il titolo. Siamo nella giusta direzione, ma dobbiamo restare umili perché ci sono tante squadre che possono darci del filo da torcere”. Non solo goal per Mohamed Salah, ma anche assist: quello contro il West Ham è stato l’ottavo match in cui l’egiziano si rende doppiamente protagonista; nessuno come lui. Ed è proprio alla luce del rendimento dell’attaccante che i tifosi dei Reds sono preoccupati. Il contratto di Mohamed Salah, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno ed il fatto che la società non abbia ancora convocato il calciatore non è certo un segnale positivo.

Oltre a quello di Salah nello stesso periodo scadranno i contratti di altri due perni del Liverpool targato Arne Slot: Trent Alexander-Arnold e Virgil van Dijk.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA