League Two, al Grimsby Town bastano 30 minuti per prevalere sull’Accrington Stanley

Il Grimsby Town domina l'Accrington Stanley con una goleada in League Two, Walsall accorcia il distacco dalla capolista Port Vale con una vittoria importante

Embed from Getty Images

La 18° giornata di League Two è stata molto interessante, ricca di gol a raffica sui vari campi. Nessun match è finito privo di reti, le emozioni sono state molte con risultati anche schiaccianti. Il Colchester United ha sconfitto per 4 a 0 contro lo Swindon Town. Prestazione fantastica per l’attaccante Samson Tovide, doppietta personale. Ancora una vittoria per lo Walsall che accorcia ad una sola lunghezza il distacco dalla prima in classifica, Port Vale. Hogan e la doppietta di Gilbey regalano il successo al MK Dons in casa contro il Chesterfield.

League Two, Grimsby Town: goal a raffica al povero Accrington Stanley

Il match tra Grimsby Town e Accrington Stanley è stato un netto dominio della squadra di casa. Match senza storia che dopo 30 minuti aveva già dato un verdetto. Il Grimsby Town ha tenuto palla con il 62%, tirando 13 tiri di cui 6 in porta. Le statistiche dall’altra parte sono simili ma hanno sfruttato di meno le loro opportunità. Dopo appena 3 minuti, Rodgers segna la rete del vantaggio per il Grimsby Town su calcio d’angolo. All’11esimo arriva il raddoppio con il 19enne Luker, con un tiro da fuori area a giro.

Un errore assurdo a centrocampo dell’Accrington Stanley offre una palla sui piedi di Obikwu che realizza il 3 a 0. Per non bastare al 33esimo, Davies su rigore segna il poker per il Grimsby Town. Alla ripresa tentano di muovere qualcosa con la rete di Handerson, molto bella, ma non basta perché pochi minuti dopo all’68esimo l’autogol di Aljofree chiude il match se non lo era già dopo i primi 30 minuti di gioco. Nei minuti finali Woods termina le marcature di giornata, con il risultato finale di 5 a 2.

League Two, Accrington Stanley: le parole post match dell’allenatore John Doolan

L’allenatore dell’Accrington Stanley, John Doolan, dopo la partita ha rilasciato un’intervista dichiarando che: “Eravamo in ritardo, perdiamo spesso il nostro uomo, abbiamo segnato due bei gol nel secondo tempo. Non ci piace essere battuti ma sappiamo come ci hanno sconfitto. Non possiamo permetterci di dare un tale vantaggio alle squadre, soprattutto loro erano affamati e riposati rispetto a noi che avevamo giocato nel fine settimana. Ho fatto due modifiche al 34esimo perché dovevamo cambiare qualcosa. Abbiamo degli ottimi ragazzi e credo in loro, alcuni erano stanchi fisicamente e mentalmente ma già dal secondo tempo si sono ripresi. Vinciamo e perdiamo insieme come una vera squadra“.

League Two, Grimsby Town: risultati e marcatori della 18° giornata

La sorpresa del turno è stata la vittoria del Bromley contro il Gillingham FC, grazie al duo giovane Congreve-Arthurs. Il Doncaster Rovers ha battuto in rimonta per 4 a 2 il Fleetwood Town. Pareggio per la capolista Port Vale contro il Cheltenham Town. Pareggio tra le squadre delle retrovie, Tranmere Rovers e Morecambe, partita finita 2 a 2. Lowe è sempre più vicino a Cook che è a quota 10 reti, 9 goal anche per Cheek e Stevens.

Risultati:
Bromley-Gillingham FC 2-1
Fleetwood Town-Doncaster Rovers 2-4
Bradford City-Barrow Association 1-1
Cheltenham Town-Port Vale 1-1
Colchester United-Swindon Town 4-0
Grimsby Town-Accrington Stanley 5-2
MK Dons-Chesterfield 3-0
Salford City-Harrogate Town 2-0
Tranmere Rovers-Morecambe 2-2
Walsall-Notts County 3-2
Wimbledon-Newport County 2-2


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA