E con questo fanno nove. Il Llanelli Town conferma il suo ottimo momento di forma allungando la serie dei suoi risultati utili di fila grazie al pareggio ottenuto per 1-1 allo Stebonheath Park contro il Cambrian United. Gli ospiti hanno a loro volta archiviato il loro terzo turno utile consecutivo. Il Llanelli sale al secondo posto con 31 punti insieme con il Pontypridd Town e con due sole lunghezze di ritardo dalla capolista Trethomas Bluebirds.
Cambrian avanti per merito di Hillman dopo soli cinque minuti di gioco. Il Llanelli Town è pervenuto al pareggio al minuto 41 con Williams. “Abbiamo ottenuto un punto difficile in casa contro una squadra indubbiamente forte- è il commento del Llanelli Town sul proprio profilo social – ambedue le squadre avevano la possibilità di vincere”. In casa del Cambrian United si parla invece di “partita frustrante”.
Cymru South, il Newport City ritorna alla vittoria
Nel recupero della sedicesima giornata, il Newport City rompe il digiuno di vittorie che durava da sei gare e strapazza per 3-1 un Caerau Ely che era reduce da cinque acuti di fila. I padroni di casa sono ottavi con ventitrè punti, gli ospiti noni con ventidue. Newport City avanti con Graham al 10′, poi Phillips raddoppia sette minuti più tardi.
Al 43′ Bishop tenta di riportare il Caerau Ely in partita ma a chiudere definitivamente il discorso a favore dei locali provvede Cooper al minuto 38. Lapidario il commento in casa Newport sul profilo social: “ci siamo fatti un regalo di Natale anticipato“.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.