Cymru North, l’Airbus Uk Broughton resta sovrano indiscusso del campionato

Tutto facile per Peers e compagni contro il Caersws: l’Airbus UK Broughton domina la Cymru North

Sedicesima vittoria stagionale, e decima consecutiva, in diciassette gare e una classifica che, con i suoi 48 punti e sette di vantaggio sul Colwyn Bay secondo, continua a sorridere. L’Airbus Uk Broughton continua a viaggiare alla velocità della luce travolgendo anche il Caerws per 5-0 nel recupero della diciassettesima giornata di Cymru North. Gli ospiti subiscono la terza sconfitta consecutiva nel terzo match di fila in cui non riescono a bucare le porte avversarie.

Si ripete così lo scenario del quarto turno di Welsh Cup in cui Jones e compagni sconfissero gli avversari con il punteggio di 2-0. Mattatore della partita è stato Peers, autore di una tripletta grazie alle reti realizzate al 7′ e al 28′ della prima frazione e al minuto 36 della ripresa. Al 28′ della seconda frazione Cooke ha servito il poker e Warren, al minuto 44, ci ha messo la ciliegina sulla torta. L’Airbus UK Broughton non subisce reti da ben quattro gare.

Cymru North, sorrisi anche per Buckley Town e Guilsfield

Gli altri due recuperi andati in scena concernevano invece la quindicesima giornata di campionato della Cymru North. Il Buckley Town è andato a prendersi la posta piena contro il Denbigh Town imponendosi con il punteggio di 2-1. Per Goldston e compagni si tratta della quinta posta piena di fila che li colloca al terzo posto con trentadue punti sia pur se a distanza siderale tanto dall’Airbus UK Broughton (meno sedici) quanto dal Colwyn Bay secondo (meno nove). Il Denbigh Town interrompe una serie di due vittorie di fila e resta undicesimo con 20 punti. Buckley in vantaggio dopo soli cinque minuti di gioco grazie a Moore. Al 12′ della ripresa Holland, su corner, allarga il fossato. Inutile, per il Denbigh Town, il gol del 2-1 segnato da Duffy al minuto 51 ovvero in pieno recupero. La partita, per la cronaca, si è conclusa dopo ben undici minuti di recupero.

Il Guilsfield gioca a tennis contro il Llay Welfare travolgendolo per 6-1. Curiosamente, la vittoria è stata generata da tre doppiette siglate da Bromley, Smallwood e Haycock. Terzo risultato utile per i padroni di casa che non vincevano al Clos Mytton dal 2 novembre (4-3 al Denbigh Town). Per loro c’è adesso il decimo posto con 20 punti insieme con Caerws e Denbigh Town. Il Llay Welfare resta fanalino di coda con soli sei punti in coabitazione con il Prestatyn Town non bissando la vittoria casalinga contro il Denbigh Town. Apre le marcature Bromley al minuto 10, raddoppia Smallwood al 27′. Al 3′ della ripresa Bromley sigla il 3-0, al 15′ Haycock serve il poker. Smallwood al 40′ sigla il 5-0 mentre il Llay Welfare accorcia le distanze con Kamilo al minuto 41. Haycock, al 48′ in pieno recupero, fissa il risultato sul 6-1.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA