Il Celtic nella prossima gara di Champions League se la vedrà con la Dinamo Zagabria; una gara importante visto che è in piena corsa per ottenere un posto per i play-off. Sinora il percorso europeo è stato abbastanza buono, con un bottino di due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Il tecnico del Celtic, Brendan Rodgers nella conferenza stampa ha ribadito inoltre che sarà una gara temibile ma nel complesso il gruppo è fiducioso riguarda la gara contro la Dinamo Zagabria. Il Celtic nell’ultima gara di Champions League ha ottenuto un pareggio contro il Club Brugge.
Celtic, le parole di Brendan Rodgers
Ecco dunque le dichiarazioni del tecnico, Brendan Rodgers: “Siamo una squadra molto ambiziosa e affrontiamo ogni partita per vincerla. Rispettiamo l’avversario, ma arriviamo qui con fiducia e sappiamo che dobbiamo impegnarci. Ogni squadra ha grandi talenti e la Croazia ha sempre prodotto giocatori di grande tecnica, ma abbiamo dimostrato di poter essere davvero competitivi sotto tutti gli aspetti, quindi non vediamo l’ora di affrontare questa gara temibile. Si può vedere da come ho cercato di cambiare alcuni interpreti nell’ultimo periodo, concedendo ogni opportunità ad ogni giocatore cercando di mantenere la stessa identità cosa che ha portato risultati soddisfacenti.“
“L’ultima volta che abbiamo giocato di martedì è stato contro il Lipsia e quella sera siamo stati brillanti. Se riesci a raccogliere sette punti in Champions League sei una squadra davvero forte”. Inoltre ha aggiunto: “A questo livello, non importa cosa possano fare le squadre nel loro rispettivo campionato, sei consapevole che la Champions League trasmette alle squadre una motivazione in più. Quindi siamo preparati per una partita davvero difficile, ma vogliamo renderla difficile anche per loro dato che abbiamo le giuste qualità per giocarcela con tutti”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.