Wolverhampton, Gary O’Neil: “I miei ragazzi stando dando tutto per il club”

In casa Wolverhampton c'è molta delusione per non aver ancora vinto una gara in Premier League, il tecnico Gary O'Neil nella conferenza stampa pre-partita contro il Southampton ha ribadito che la squadra darà il massimo

Embed from Getty Images

Il Wolverhampton finora è una delle squadre più deludenti della Premier League. Ancora in cerca della prima vittoria proverà a ribaltare la situazione cercando di ottenere i tre punti contro il Southampton. Il tecnico Gary O’Neil dichiara di aver visto miglioramenti nell’atteggiamento della sua squadra nelle ultime partite ed è consapevole che una vittoria arriverà.

Wolverhampton, le parole di Gary O’Neil

Il tecnico Gary O’Neil ai microfoni ribadisce: “Sembra una partita importante, certo, ma anche con il Crystal Palace l’abbiamo dimostrato, con il Brighton anche, lo facciamo con tutti. Capisco che si parlerà molto di questa partita fuori perché in questo momento sono due squadre in fondo alla classifica, e sembra che ci sarà molto da fare in termini di slancio, visto che ci sarà la pausa per impegni internazionali.”

“Ma considero tutte le partite come grandi partite. Non mi sentirò diverso contro il Southampton. Non vedo l’ora, non vedo l’ora di stare di nuovo dalla parte della mia squadra, dando tutto per provare a vincere. I ragazzi non vedono l’ora, sono in una buona condizione, hanno fatto un’eccellente settimana di allenamento, vera concentrazione, e siamo pronti a partire domani. Siamo dove siamo, e non c’è niente che possiamo fare per i prossimi impegni. La prossima è quella su cui possiamo influire in questo momento, e la concentrazione, la preparazione e tutto il resto sono andati molto, molto bene. So che i ragazzi non vedono l’ora di affrontare la prossima sfida.”

“Siamo andati a Brighton e abbiamo fornito una buona dimostrazione di noi stessi, abbiamo conquistato un buon punto, abbiamo avuto dei momenti davvero buoni contro il Crystal Palace. Stanno dando tutto. Penso che chiunque guardi le nostre partite possa vedere che la squadra è ancora al massimo. Hanno dato assolutamente tutto fino all’ultimo minuto. Nella prossima gara, non vedo l’ora di aiutare la squadra a mettere la sua prima vittoria sul tabellone”.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA