Welsh Premier, il programma della quindicesima giornata

La capolista della Welsh Premier, il Penybont sarà ospitata dal Caernarfon Town, The New Saints si recheranno invece sul campo del Barry Town

La capolista della Welsh Premier , il Penybont sarà ospitata dal Caernarfon Town, The New Saints si recheranno invece sul campo del Barry Town. Impegno casalingo per l’Haverfordwest terzo in classifica contro il Flint Town. Sfida salvezza tra Briton Ferry e Aberystwyth Questi gli incroci principali offerti dalla quindicesima giornata di campionato.

Welsh Premier: le sfide di Penybont e TNS

Con trentuno punti in cassaforte e un vantaggio di quattro sul The New Saints secondo, il Penybont di mister Lee Jarman cercherà di proseguire sulla strada maestra recandosi sul terreno di un Caernarfon Town che, sesto con ventuno punti, vuole dare la scalata alla parte nobile della graduatoria. La squadra di casa vuole ristringere la mano alla posta piena dopo due pareggi consecutivi con Cardiff MU e Bala Town. Il Caernarfon Town è a secco di successi da tre turni e, in vista del non facile impegno, prova a caricarsi: “Di recente abbiamo avuto pochi risultati – spiegano dall’ambiente – abbiamo accolto bene il ritorno di Danny Gosset dopo l’infortunio, contro l’Haverfordwest, purtroppo, abbiamo avuto pochissime occasioni e ci siamo annullati a vicenda, pensiamo al Penybont”. L’incontro si disputa sabato 2 novembre alle 15.30.

The New Saints, con quattro punti di ritardo in classifica, cercherà di fare bottino pieno al Jenner Park dove lo attende il Barry Town, quinto in classifica e desideroso di aprire la porta che conduce alle posizioni di vertice. La pattuglia di Craig Harrison non vuole perdere di vista il Penybont e intona il canto di battaglia: “Abbiamo sempre detto che la differenza la fa lo spirito di squadra- è stata la valutazione di Harrison dopo essersi goduto la vittoria in rimonta contro il Connah’s Quay – e i due giocatori che sono entrati dalla panchina ovvero Mc Manus e Clark sono stati fondamentali, avanti così”. il Barry Town è a caccia del poker dopo tre successi di fila. La partita si disputa sabato 2 novembre alle 14.

Welsh Premier: l’Haverfordwest cerca di restare in scia

Interessatissimo ai risultati del duo di testa sarà l’Haverfordwest, terzo a quota ventisei punti e in serie positiva da ben sette turni. La squadra allenata da Tony Pennock è pronta a ricevere la visita del Flint Town, terzultimo a quota undici e quindi con una classifica ampiamente deficitaria e con un solo punto conquistato nelle ultime tre uscite. La partita è in programma sabato 2 novembre alle 15.30

La voglia di sicurezza del Connah’s Quay si scontrerà con quella di approdare in alta classifica del Cardiff MU. I padroni di casa hanno interrotto una serie positiva di quattro turni perdendo contro TNS dopo essere stati in vantaggio e cercano di rialzare la testa per rinforzare il bottino di sedici punti che li pone al nono posto e non del tutto al riparo da patemi. Gli ospiti cercano invece quell’acuto in trasferta che manca loro dal 24 settembre quando andarono a prendersi l’intera posta nella tana dell’Aberystwyth. La partita si disputa sabato 2 novembre alle 15.30.

Dalle posizioni scomode cercheranno invece di restare distanti Newtown e Bala Town, rispettivamente ottava con diciotto punti e settima con diciannove. Il Newtown gira a vuoto da due giornate per effetto degli stop contro Barry Town e Cardiff MU, gli ospiti, invece, sono stati bravi a imporre il segno X al Penybont ma sono in cerca del ritorno alla vittoria da cinque turni. La partita si disputa sabato 2 novembre alle 14.

Sfida dai punti preziosissimi in palio in chiave sicurezza tra Briton Ferry e Aberystwyth, ovvero tra le due compagini che chiudono la porta della classifica con sette e cinque punti che valgono, nell’ordine, l’undicesimo e dodicesimo posto. Il Briton Ferry è reduce da tre passi falsi di fila, gli ospiti, invece, da un secco 2-4 contro il The New Saints. La partita si gioca sabato 2 novembre alle 18.15.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA