Swansea, Luke Williams: “Meritavamo il pareggio per come abbiamo giocato”

Lo Swansea è uscito sconfitto nella gara contro il Burnley in EFL Championship, nel posto-gara il tecnico Luke Williams ha dichiarato che la squadra avrebbe meritato almeno il pareggio

Embed from Getty Images

Lo Swansea dopo due vittorie consecutive in EFL Championship nella 14a ha incassato una sconfitta contro il Burnley per 1-0. Sconfitta che il tecnico, Luke Williams, non ha digerito visto che nel post-gara ha dichiarato che la sua squadra meritava il pareggio per la prestazione complessiva fornita. Un risultato che ai fini della classifica ha inciso poco: lo Swansea si trova ora all’undicesimo posto.

Swansea, le parole del tecnico Luke Williams

Il tecnico dello Swansea, Luke Williams ha dichiarato alla stampa: “È stato difficile incassare questa sconfitta dopo la nostra prestazione in campo. Pensavo che probabilmente meritassimo un pareggio, quindi perdere punti importanti in questo modo è scoraggiante. È stata una partita ostica, ma penso che abbiamo messo in campo il giusto carattere e abbiamo reso le cose piuttosto difficili anche per loro. Penso che un pareggio sarebbe stato un risultato giusto per entrambe le squadre.”

“Ma sono davvero contento della prestazione dei giocatori. Credo che i tifosi abbiano apprezzato la prestazione dei giocatori, anche se so che saranno delusi tanto quanto noi.”

“Penso che abbiano visto una squadra motivata e organizzata, e sono le cose importanti che devono vedere perché hanno fatto molta strada per vederci provare a vincere questa partita e sono sicuro che lo hanno riconosciuto nella prestazione complessiva. Quindi sono contento dei giocatori, ma sono anche dispiaciuto per loro.”

Anche il difensore Josh Key ha voluto dire la sua: “Non possiamo cambiare il risultato ora, ma ho avuto la sensazione che ci fossero molti aspetti positivi da trarre. Siamo molto orgogliosi del nostro reparto difensivo, ancora una volta, abbiamo limitato una squadra che in molti vorrebbero vedere in vetta alla classifica. Avremmo dovuto ottenere un punto e sappiamo che avremmo dovuto ottenere più punti da alcune delle partite precedenti. Quindi dobbiamo andare avanti e concentrarci sulla costanza delle prestazioni”.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA