Torna protagonista la EFL Championship dopo la sosta degli impegni delle nazionali. Una EFL Championship con primatista il Sunderland. Che finora ha totalizzato 31 punti in quindici gare. Nella prossima gara andrà ad affrontare il Milwall. Una sfida ostica visto lo stato di salute dell’avversario; prima della sosta ha ottenuto ben cinque risultati utili consecutivi. Il Milwall si trova in ottava posizione con ventritrè punti. Il tecnico del Sunderland, Régis Le Bris in conferenza stampa ha ribadito che la sosta è stata utile per la squadre che ha recuperato a livello fisico.
Sunderland, le parole di Régis Le Bris
Il tecnico del Sunderland, Régis Le Bris ai microfoni ha ribadito: “Non è possibile prevedere gli infortuni nel corso della stagione ed è un dispiacere non avere a disposizione giocatori come Romaine Mundle e Alan Browne. Sono fiducioso comunque per le risposte che la mia squadra darà in campo contro il Milwall. Abbiamo qualità in tutta la squadra. È una stagione molto lunga e devi contare su ogni giocatori per sfruttare ogni occasione.”
Régis Le Bris ha aggiunto: “Abbiamo sfruttato la sosta per nazionali per fare una riunione con lo staff per valutare i risultati dimostrati finora. Siamo contenti della nostra classifica, ma sappiamo che c’è molto su cui lavorare. Abbiamo esaminato la nostra struttura e la nostra filosofia per individuare gli aspetti che possiamo migliorare. Il tempo ci ha anche permesso di far riprendere gli allenamenti ad alcuni giocatori.”
“Anthony Patterson e Aji Alese sono entrambi tornati ad allenarsi, mentre Jobe Bellingham, Trai Hume e Patrick Roberts sono rimasti fuori per squalifica. Sappiamo che il Millwall sarà una sfida dura. Al momento sono in buona forma ed è una sfida interessante. Ci siamo preparati bene e sappiamo che i tifosi ci sosterranno ancora una volta. Siamo emozionati per la prossima partita.”
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.