Qualificazioni Europei Under 19: Scozia e Francia termina 0-0 dopo una brutta gara

Termina con uno scialbo 0-0, Scozia-Francia, gara valevole per le qualificazioni all’europeo Under 19

Embed from Getty Images

La Scozia torna in campo per l’ultima gara delle qualificazioni degli Europei Under 19, andando ad affrontare la Francia. Sarà una sfida ostica per la Scozia, visto il potenziale complessivo della Francia. Nell’ultima gara la Scozia ha rifilato quattro reti al Liechtenstein. Nel Gruppo 5 si trova terza con quattro punti. Rispetto alla scorsa giornata, il commissario tecnico, Neil MacFarlane ha apportato pochissimi cambiamenti, mettendo in campo la squadra impostata con il 4-4-2.

Qualificazioni Europei Under 19: la cronaca di Scozia-Francia

La partita tra Scozia e Francia si accende subito con la prima occasione per Molotnikov, in area di rigore conquista il pallone per poi calciare di sinistro, ma senza successo. La Francia risponde con un contropiede, Diallo avanza verso l’area piccola, nel momento più incisivo sbaglia completamente il passaggio per Tincres. Il ritmo della gara è abbastanza blando; le due squadre cercano di costruire potenziali opportunità con pacatezza.

La Scozia dal canto suo; riesce a raggiungere l’area di rigore della Francia, ma sbaglia nella scelta dell’ultimo passaggio. Al 42o Molotnikov aggancia bene il pallone, si accentra e calcia con un destro violento, Argney respinge con un ottimo riflesso. Il primo tempo si chiude 0-0. Sinora la Scozia ha giocato meglio della Francia; anche se di occasioni importanti c’è ne sono state pochissime. La ripresa non sembra essere diversa dalla prima frazione di gioco.

Al 63o Milliner riesce ad avanzare verso l’area di rigore, successivamente tenta un tiro, ma si spegne sul fondo. La Scozia appare più spenta a livello offensivo, cercando di mantenere soltanto il possesso palla cercando più volte la giocata dei singoli. In seguito Amougou dalla distanza tenta un destro potente ma impreciso. Il commissario tecnico, Neil MacFarlane, commette qualche cambio per cambiare le sorti della gara. Cambi che non dato i frutti sperati. Nei minuti finali del secondo tempo, non si creano opportunità colossali. Di conseguenza la gara si conclude 0-0.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA