Qualificazione Europei Under 19: Belgio-Inghilterra si conclude con un pareggio a reti bianche

L'Inghilterra ottiene la qualificazione matematica, dopo aver pareggiato nell'ultima gara delle qualificazioni agli Europei, contro il Belgio per 0-0

Embed from Getty Images

Siamo arrivati alla conclusione delle qualificazione agli Europei Under 19, per quanto riguarda le gare del Gruppo G dove partecipa l’Inghilterra. Sinora ha ottenuto due vittorie su due. Nella prossima sfida andrà ad affrontare il Belgio. Il commissario tecnico, Will Antwi ha apportato qualche modifica rispetto all’ultima gara. Spostando nei nel reparto difensivo il capitano Myles-Skelly che andrà a supportate Abbott e Acheampong. Inoltre sulla fascia laterale sinistra di centrocampo ha scelto George, un giocatore duttile considerando la sua abilità nel saltare l’avversario.

Qualificazione Europei Under 19, la cronaca di Belgio-Inghilterra

La gara inizia subito con una buona occasione per l’Inghilterra. Sugli sviluppi di un calcio di punizione, battuto da Myles-Skelly, Abbott anticipa tutti colpendo la sfera, ma il suo tiro viene respinto da Pieklak. In seguito su una posizione defilata, George scarica un sinistro potente che si stampa sul palo. Buon approccio dell’Inghilterra in questi primi minuti di gara. Il Belgio su un contropiede cerca di rispondere, l’azione viene conclusa dal tiro tiro di Furo che viene bloccato da Setford.

Ancora una volta il Belgio si rende minaccioso con Furo, in area di rigore si smarca bene, ma successivamente calcia male spendendo il pallone sul fondo. Al 18o Mokio su un pallone vagante, spreca una ghiotta opportunità a porta vuota spendendo il pallone fuori.

L’Inghilterra pur controllando la gara con un possesso palla veloce, nelle occasione create non incide. Al 37o King dalla distanza si fa trovare troppo frettoloso, calciando alto. Si chiude il primo tempo 0-0. Nel secondo tempo il Belgio sembra essere più incisivo. Nella prima occasione della ripresa si prova Furo, con un volée dalla distanza ma la scelta del tiro non è risolutiva.

Al 72o Dyer sugli sviluppi di un calcio di punizione non trova la porta. Un secondo tempo con ritmi più blandi rispetto alla prima frazione di gioco. Nei minuti finali non accade nulla di eclatante. L’Inghilterra ottiene un pareggio, che non cambia le sorti della qualificazione. Anzi chiude il Gruppo G come prima e da imbattuto.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA