Una delle gare più affascinanti della 12a giornata di Premier League è sicuramente Newcastle–West Ham, che si disputerà questa sera alle 21:00. Una sfida tra due compagini che finora non hanno brillato in termini di risultati. Il Newcastle si trova in ottava posizione; nonostante una squadra compatta con delle individualità notevoli, deve ancora dimostrare di essere una squadra di prima fascia. La lotta per la Champions League è ancora aperta visto che la stagione è ancora lunga.
In casa West Ham si vive un’atmosfera desolata dato la brutta classifica. In piena lotta nella zona bassa classifica, il tecnico Julen Lopetegui non è riuscito a trasmettere le qualità ad una squadra costruita inizialmente per lottare per i primi posti. Dovrà dare un forte segnale se vuole mantenere la panchina, visto che si vocifera un eventuale cambio se non riuscirà a scuotere la squadra.
Premier League: i dati statistici delle precedenti partite tra Newcastle e West Ham
L’ultima sfida tra Newcastle e West Ham risale al 30 Marzo 2023 con un risultato roboante; 4-3 per il Newcastle. Il West Ham sembrava avere la vittoria in tasca, visto che era avanti per 1-3, dal 77o il Newcastle ha ribaltato la gara grazie alle reti di Isak e la doppietta di Barnes.
Il Newcastle è imbattuto nelle cinque gare contro il West Ham, mentre lo stesso West Ham ha trionfato solo tre delle ultime venti trasferte. Complessivamente ha giocato ben 144 incontri totali; con 60 vittorie per il Newcastle, mentre il West Ham vanta 43 vittorie, con 41 pareggi tra le due squadre. Queste le probabili formazioni di entrambe le squadre:
Newcastle: (4-2-3-1): Pope; Livramento, Schär, Kelly, Hall; Longstaff, Guimarães, Joelinton; Gordon, Barnes, Isak.
West Ham: (4-5-1): Fabiański; Wan-Bissaka, Todibo, Kilman, Emerson; Álvarez, Souček, Paquetá, Bowen, Summerville; Antonio.
Premier League: dove vedere la gara tra Newcastle e West Ham
La gara della 12a giornata di Premier League tra Newcastle e West Ham si portà seguire in diretta streaming in Italia con la piattaforma televisa Sky, tramite il canale SKY SPORT MAX(205). Per proteggere la vostra connessione durante la visione in streaming potete utilizzare NordVPN. Grazie alla partnership tra UKCALCIO e NordVPN, potete sottoscrivere un abbonamento ad un prezzo speciale utilizzando esclusivamente questo link.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.