La 12a giornata di Premier League regala una gara affascinante tra Ipswich Town e Manchester United. Una gara importante che può dare la svolta in classifica per entrambe le squadre. L’Ipswich Town arriva alla sfida dopo aver vinto contro il Tottenham, la prima della stagione. L’Ipswich Town ha necessariamente bisogno di punti per cercare di allontanarsi dalla zona rossa.
Sinora si trova penultimo con otto punti. In casa Manchester United si respira un’aria nuova con l’arrivo del neo tecnico Ruben Amorim. L’obiettivo è risollevare una squadra che veleggia a metà classifica. Nonostante la classifica il tecnico ad interim, Ruud van Nistelrooy ha raccolto qualche punto. La gara si disputerà alle 17:30 a Portman Road.
Premier League: i dati statistici delle precedenti partite tra Ipswich Town e Manchester United
Non si tratta di uno degli incontri più disputati in Premier League. La prima sfida è datata 1958, quando il Manchester United vinse 2-0 in FA Cup contro l’Ipswich Town. Finora si sono disputati 57 gare ufficiali tra l’Ipswich Town e il Manchester United. I numeri sono a favore del Manchester United visto che ha sconfitto l’Ipswich Town ben 29 volte. L’Ipswich Town ha steso il Manchester United per 19 volte.
I pareggi sono invece 9. L’ultimo pareggio risale al 2000, quando Fabian Wilnis mandò in vantaggio l’Ipswich Town, raggiunto poi dalla rete del pareggio da parte di David Beckham. Negli ultimi cinque incontri l’Ipswich Town ha fatto molta fatica a segnare al Manchester United. Sarà un arduo compito per il tecnico Kieran McKenna ribaltare questa scoraggiante tradizione.
Premier League: dove vedere la gara tra Ipswich Town e Manchester United
La gara di Premier League tra Ipswich Town e Manchester United valevole per la 12a giornata, si può seguire sulla piattaforma SKY tramite il canale SKY SPORT MAX(205). É possibile seguirla con massima sicurezza, attraverso l’utilizzo di una VPN. Grazie alla collaborazione tra UKCALCIO e NordVPN, potrete sottoscrivere un abbonamento ad un prezzo speciale utilizzando esclusivamente questo link. Dopo aver installato l’app sul vostro computer o cellulare, vi basterà selezionare un server in Italia e seguire la gara in tutta sicurezza in diretta streaming.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.