Premier League 2: big match Chelsea-Arsenal, il West Ham contro il Fulham

In Premier League 2 nella prossima giornata vedremo molte sfide interessanti soprattutto per la lotta ai primi posti, la lotta per il titolo è aperta

Embed from Getty Images

L’8a giornata di Premier League 2 sarà molto interessante, sono in programma big match, tra le squadre in lotta per i primi posti. La differenza tra il primo posto occupato dal Manchester City e l’Arsenal sesto e di soli tre punti. Una Premier League 2 sinora abbastanza equilibrata visto la difficoltà della competizione. Oltre al fattore tecnico di tutte le squadre, ci sono da considerare gli impegni europei e le coppe nazionali, che contribuiscono riguardo la condizione fisica.

Premier League 2: il Chelsea ospita l’Arsenal, il Brighton sfiderà il Southampton

Il Chelsea per poter agganciare le prime posizione dovrà cercare di sconfiggere l’Arsenal, che si trova in sesta posizione, nelle ultime gare ha avuto alti e bassi ottenendo tre vittorie e due sconfitte. Il Manchester City che sta disputando un ottimo campionato, rispetto alla scorsa stagione la squadra sembra aver cambiato totalmente atteggiamento con un gioco ben più concreto. Ha ottenuto sei vittorie ed una sconfitta. Se la vedrà con il Norwich che sta vivendo un campionato in chiaro scuro visto che non riesce ad avere continuità di risultati.

La maggior delusione della Premier League 2 è il Tottenham, campione in carica, si trova in ventitreesima posizione. Non è in grado di ribaltare una situazione complicata. Il suo prossimo avversario è il Crystal Palace, che è in un buon stato di salute visto che ha perso soltanto una gara nelle ultime cinque sfide. Una delle sorprese migliore è di sicuro il Brighton che è in piena lotta per i primi posti. Sinora detiene la miglior difesa della competizione(4). Dovrà affrontare il Southampton.

Premier League 2: West Ham-Fulham la sfida dei piani alti, il Leicester affronta l’Aston Villa

Un altro big match della giornata è West HamFulham. Entrambe le squadre si trovano nei piani alti della classifica. Il Fulham rispetto al West Ham è più in salute, visto che ha ottenuto quattro vittorie in cinque gare. Gli hammers arrivano alla sfida dopo due sconfitte. Il Leeds ottavo invece potrà lanciarsi verso la zona alta, in caso di vittoria contro il Newcastle. Il Leicester dovrà riscattarsi dopo le due sconfitte consecutive, ma sarà un compito arduo visto che affronterà l’Aston Villa, in piena crisi di risultati.

Il Derby County che si trova nelle zone basse, sfiderà in casa il West Bromwich Albion. Il Manchester United se la vedrà in trasferta contro il Sunderland, che arriva da due vittorie consecutive. Un’altra sfida tra le squadre che militano nelle zone basse è tra Reading e Blackburn. Lo Stoke City fanalino di coda affronterà l’Everton. Il Liverpool quarto in classifica sfiderà il Wolverhampton. Infine abbiamo l’ultima sfida tra Middlesbrough e Nottingham Forest.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA