National League Cup: il West Ham cade contro il Braintree Town, il Brighton stende l’Aldershot Town

In National League Cup il West Ham è caduto giocando una gara discreta contro il Braintree Town, mentre il Brighton ha steso a fatica l'Aldershot Town

Embed from Getty Images

Riprende la National League Cup, una competizione che finora sta dando i suoi frutti con interessanti gare grazie anche alle prestazioni di alcuni giocatori. Nella 2a giornata di National League Cup il West Ham è caduto contro il Braintree Town, mentre il Brighton si è imposto sull’Aldershot Town. Il Southampton ha ottenuto il pareggio contro il Woking. Infine il Fulham ha sconfitto Wealdstone. Nel complesso quasi tutte le gare sono state incerte e soprattutto condite da tante reti.

National League Cup: Braintree Town-West Ham, la cronaca

La gara si sblocca nei primi minuti con il vantaggio del West Ham. Swyer sul fronte destro si libera dell’avversario, successivamente serve Ayala che si sistema la sfera per poi calciare con un destro potente e preciso in porta. Nemmeno il tempo di festeggiare che il Braintree Town pareggia i conti. Akinde sottrae il pallone a Casey, per poi involarsi verso la porta e calciare di sinistro centrando la rete. La gara sinora è equilibrata, le due squadre non vogliono risparmiarsi.

Al 36o Adiele salta il difensore avversario per poi servire Scarles che di sinistro non sbaglia. Successivamente Ayala in area di rigore spara addosso a Lucas. Il West Ham sinora sta disputando una buonissima gara, pur soffrendo in qualche situazione nelle zone centrali. Nella ripresa il Braintree Town sembra più motivato, dopo appena venti minuti ottiene il pareggio. Effiong sfrutta una sponda di Akinde sugli sviluppi di un calcio di punizione, realizzando il 2-2.

Appena quattro minuti dopo ribalta il risultato il Braintree Town, su un pallone vagante Lisbie tutto solo scarica con il destro e insacca in porta. Il West Ham nella ripresa è calato molto soprattutto a livello psicologico. Nel finale il Braintree Town chiude la gara con il 4-2 finale, Langston servito da Wilkinson, indisturbato stoppa il pallone e poi con un bolide batte Herrick.

Dopo la gara il tecnico del West Ham Mark Robson, ha dichiarato: “Abbiamo giocato molto bene nel primo tempo. La prestazione è stata positiva. Siamo andati in vantaggio per 1-0 e abbiamo anche avuto un paio di buone occasioni per chiudere la partita quando eravamo in vantaggio per 2-1. Sfortunatamente, questa è stata un po’ la trama delle ultime partite, creando occasioni ma non capitalizzandole del tutto. Non era un problema all’inizio della stagione, ma è qualcosa che dobbiamo affrontare andando avanti.

National League Cup: il Brighton vince, il Newcastle pareggia contro il Tamworth

Negli altri campi c’è da segnalare la vittoria del Brighton sull’Aldershot per 2-3. una vittoria che gli permette di salire al primo posto nel Gruppo A. Lo Stoke City domina il Forest Green Rovers 0-4, ottenendo i primi tre punti nel Gruppo B. Mentre il Southampton con fatica pareggia 4-4 contro il Woking, per i saints è il primo punto nel Gruppo A. Il Blackburn cade contro il Rochdale per 4-1.

Il Fulham sconfigge 0-2 il Wealdstone. Il Sunderland cade per 0-1 contro il Boston United. Il Derby County pareggia con un pirotecnico 3-3 contro il Maidenhead United. Il Newcastle pareggia contro il Tamworth 1-1. il Dagenham sconfigge 2-1 il West Bromwich Albion. Il Wolverhampton pareggia 2-2 contro contro l’Oldham. Infine il Leeds ha steso 1-2 il Gateshead.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA