National League Cup, il Manchester United supera l’Altrincham con un comodo 4-0

Vittoria facile per Il Manchester United, che nel turno di National League Cup, stende l'Altrincham con un perentorio 4-0

Embed from Getty Images

La National League Cup torna in campo con uno dei recuperi della seconda giornata del Gruppo B, che vede protagonista il Manchester United. Nella scorsa gara i giovani Red Devils hanno battuto il Forest Green Rovers con un pirotecnico 3-2.

Ora, per i ragazzi di Travis Binnion, un altro piccolo derby contro i vicini di casa dell’Altrincham. Sfida potenzialmente complessa, questa, viste le assenze di numerosi giocatori, impegnati con le rispettive selezioni giovanili nazionali.

National League Cup, la cronaca di Altrincham-Manchester United

Dopo le prime fasi di studio, il Manchester United sblocca la gara al 15°. Al termine di una buona percussione, Moorhouse suggerisce a sinistra per Ennis – grande protagonista della gara -, che con il destro si sistema il pallone e calciare di potenza e precisione: Randle non può nulla e lo United passa in vantaggio.

Subito dopo il gol concesso, l’Altrincham risponde con Golden che, tutto libero, avanza verso la porta e e fa partire un gran destro a giro dalla distanza: Mee è attento e, in tuffo, respinge. Al 24°, Kosylo s’inserisce nell’area piccola e, di sinistro, cerca la rete: una serie di deviazioni gli nega però la gioia del gol. Dopo qualche minuto il Manchester United raddoppia.

Ennis raccoglie un pallone vagante in area di rigore, salta un difensore e calcia con il destro a giro realizzando un gol da cineteca. Nei minuti finali della prima frazione, l’Altrincham è anche sfortunato: tutti i tiri tentati verso la porta di Mee vengono deviati durante il loro tragitto. I primi minuti della ripresa sono vibranti, con il mancino di Amass che va a centimetri dall’iscriversi alla lista dei marcatori.

Al 58°, ancora Ennis – pericolo numero per la retroguardia dell’Altrincham – s’invola verso la porta, ma in maniera troppo debole. Al 70° arriva comunque il gol della sicurezza: Musa calcia dalla distanza e colpisce la traversa; sulla respinta arriva puntuale Ibragimov che non sbaglia. Nei minuti finali, il Manchester United chiude la contesa con la tripletta di Ennis che, pescato in area di rigore da Missin, con un dolce pallonetto batte Randle.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA