Quattro turni utili di fila, tre vittorie consecutive in Cymru South I numeri del Caerau Ely sono piuttosto eloquenti. Nel recupero dell’ottava giornata di campionato, Clayton Farrah e compagni hanno messo a sedere sul campo amico del Cwrt Yr Ala il Trefelin con il punteggio di 2-0. Adesso per i padroni di casa i punti in classifica sono 19 e valgono il settimo posto.
Il Trefelin, dopo il terzo passo falso stagionale, resta comunque buon quarto con venticinque a meno cinque dalla vetta occupata dai Trethomas Bluebirds, meno due dal Pontypridd United secondo e meno uno dallo stesso Trefelin. Le reti che hanno deciso la gara sono maturate nella ripresa: al 32º Michael ha superato Jones, al 40º Bishop ha raddoppiato.
Cymru South: la dirigenza del Caerau Ely “una vittoria di qualità”
“Abbiamo offerto una prestazione laboriosa con molta qualità in tutte le zone del campo – commentano i vertici del Caerau Ely sul profilo social – e questo ha portato alla meritata vittoria contro il Trefelin, vogliamo ringraziare le oltre 170 persone che sono venute a sostenerci nella sfida di stasera”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.