Il campionato ha regalato sorrisi grazie al 3-2 casalingo contro la capolista Penybont. Adesso il TNS vorrebbe stappare lo spumante anche in Conference League con la prima vittoria. Tra il loro desiderio e la sua attuabilità vi sono gli svedesi del Djurgarden a cui si troveranno di fronte giovedì 28 novembre alle 18.45 al Park Hall di Oswestry.
La squadra di Craig Harrison è seconda in campionato con 36 punti a meno uno dal Penybont e in Conference ha sinora ottenuto una vittoria in casa con l’Astana (2-0) al secondo turno e due sconfitte all’esordio all’Artemio Franchi contro la Fiorentina (0-2) e in trasferta contro gli irlandesi dello Shamrock Rovers (1-2) mettendo in cascina tre punti. Un bilancio che pone Roberts e compagni in condizione di poter disputare al momento gli spareggi.
Conference League, la situazione del Djurgarden
Il Djurgarden ha chiuso la stagione 2024 con 53 punti alle spalle del Malmo che si è laureato campione in carica e di Hammarby e Aik. Gli Stockholms Stolthet (l’orgoglio di Stoccolma) come sono definiti dai loro supporters arrivano all’impegno in terra gallese imbattuti. Provengono infatti da un 2-2 nella tana degli austriaci del Lask, da una sconfitta per 2-1 casalinga contro i lusitani del Vitoria Guimaraes e da una vittoria per 2-1 sempre sul campo amico contro i greci del Panathinaikos.
Totale, quattro punti e la possibilità di disputare lo spareggio. Nella sua storia, la società svedese fondata nel 1891 annovera ben dodici titoli nazionali e cinque coppe di Svezia.
Conference League, le probabili formazioni della partita
TNS: Roberts, Pask, Redmond, Williams, Oteh, McGahey, Williams, Clark, Davies, Baker, Wilson. All.Craig Harrison.
Djurgarden: Jansson, Stahl , Larsson, Danielson, Kosugi, Sabovic, Stensson, Wikheim, Gulliksen, Nguen, Hummet. All.Roberth Bjorknesjoo.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.