Celtic, Brendan Rodgers: “Affrontare gli Hearts è sempre difficile”

Il Celtic si prepara per la tredicesima gara di Scottish Premiership contro gli Hearts, il tecnico Brendan Rodgers ha affermato alla stampa che da tradizione è sempre una sfida ardua

Embed from Getty Images

Dopo la sosta delle nazionali, tornano a disputarsi tutti i campionati. Della 13a giornata di Scottish Premiership spicca un interessante incontro, HeartsCeltic. Finora il Celtic primeggia in classifica in coabitazione con l’Aberdeen con trentuno punti. Nella scorsa giornata ha sconfitto il Kilmarnock per 0-2. Gli Hearts invece ha perso contro i Rangers per 1-0. In classifica si trovano in undicesima posizione, al di sotto delle aspettative iniziali. Il tecnico del Celtic, Brendan Rodgers in conferenza stampa ha ribadito iche affrontare gli Hearts è sempre difficile.

Celtic, le parole di Brendan Rodgers

Queste le dichiarazioni del tecnico, Brendan Rodgers: “Contro gli Hearts si può considerare una sfida ostica innanzitutto per l’atmosfera dello stadio. Non vedo l’ora di giocare contro gli Hearts visto le qualità che possiede. È una bella partita per ricominciare dopo la sosta delle nazionali. È sempre una partita dura a Tynecastle e saremo pronti e preparati per questo. Visti gli impegni ravvicinati che ci aspettano dobbiamo centellinare le energie, ma finora sono tutti tornati in salute da i loro impegni con le nazionali e speriamo che continui così per il resto della stagione.”

“Poiché abbiamo molti impegni da ora fino alla prossima sosta che sarà a Marzo; ho dato ai giocatori e allo staff la possibilità di recuperare a livello mentale e cercare di svagarsi al di fuori del campo, per poi in seguito riunirci ora per valutare gli impegni per i prossimi due mesi. Avrò la possibilità di vedere giocare molti giocatori, perché ne avremo bisogno per mantenere l’energia e il giusto rendimento. Sono davvero a mio agio con la squadra che abbiamo e quella mentalità coesa che abbiamo coltivato è davvero forte. Mi consente di guardare avanti a questo prossimo periodo di partite, a partire dagli Hearts“.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA