Nella prossima gara di Premier League il Brighton andrà ad affrontare il Manchester City. Nell’ultimo periodo il Brighton ha ottenuto buoni risultati, mantenendo stretta la distanza tra le contendenti per un posto in Europa. Il tecnico Fabian Hürzeler nella conferenza stampa ha ribadito quanto sia importante vincere partite in maniera più sporca, specificando quanto sia fondamentale vincere pur non giocando bene.
Brighton, le parole del tecnico Fabian Hürzeler
In conferenza stampa, Fabian Hürzeler ha ribadito: “Dobbiamo vincere le partite anche in maniera sporca. Da un lato, penso che possiamo essere soddisfatti delle prestazioni: di come giochiamo, dello stile di gioco, di come siamo cresciuti. D’altra parte, quando guardiamo i risultati, potremmo avere più punti. Lì dobbiamo trovare un buon equilibrio tra proporre un buon stile di gioco e ottenere i risultati per lo stile di gioco.”
“Quindi, da un lato siamo felici, dall’altro ci sono ancora elementi che possiamo migliorare, soprattutto la gestione del gioco, come vincere le partite, magari giocando male. Siamo ancora in fase di crescita. È quello che ho detto fin dall’inizio. Ci sono cose positive e negative. Cerchiamo di creare un ambiente qui, un’atmosfera in cui i giocatori possano migliorare, non solo individualmente, ma anche come gruppo.”
“Di queste cose parliamo molto oggigiorno, di aspetti tattici, ma alla fine si tratta anche di gestire una partita nel modo giusto. Abbiamo un grande gruppo ambizioso.”
“Abbiamo dei membri dello staff fantastici. Abbiamo una buona atmosfera, un buon ambiente. Nel calcio si tratta di raggiungere degli obiettivi ed è per questo che non dovremmo nasconderci. Non dovremmo avere paura di nessuno.”
“Dobbiamo giocare con sicurezza in noi stessi e dobbiamo anche metterci pressione perché alla fine vogliamo ottenere qualcosa e se non otteniamo le vittorie nelle partite abbiamo fallito e questa è la verità.“
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.