Gli ottavi di finale sono state in parte archiviati e attendono ancora di emettere due verdetti. Nel frattempo, per la BetMcLean Cup, il panorama dei confronti si va delineando.
BetMcLean Cup: match tutto di NIFL Premiership tra Crusaders e Dungannon
Il solo incontro che abbia già una data certa di svolgimento è a oggi quello che vedrà i Crusaders impegnati sul campo amico martedì 3 dicembre alle 20.45 contro il Dungannon tra due squadre che si saranno affrontate soltanto tre giorni prima, ovvero il 30 novembre alle 16, nella diciannovesima giornata di NIFL Premiership. Nel cammino verso i quarti, i Crues di mister Declan Caddell hanno estromesso prima i Ballyclare Comrades superandolo per 3-2 in trasferta, poi il Coleraine per 2-1 con una doppietta di Lowry che non fu controbilanciata a sufficienza dalla sola marcatura ospite di Shevlin.
BetMcLean Cup: gli altri accoppiamenti
Il secondo quarto della BetMcLean Cup già definito consisterà nella sfida tra Armagh City FC, attualmente sesta forza della NIFL Championship con 20 punti, e il Cliftonville vicecapolista di NIFL Premiership con 24 punti in coabitazione con il Ballymena a cinque lunghezze dai temporanei padroni del campionato del Linfield. Orgoglio calcistico figlio del villaggio di Milford, gli Eagles , che festeggiano proprio quest’anno il sessantesimo anniversario dall’inizio della loro avventura calcistica, sono approdati ai quarti frantumando le ambizioni di gloria di Loughgall (3-2 al Lakeview Park) e Glenavon (8-7 dopo i calci di rigore sul campo amico dell’Holm Park). Il Cliftonville, invece, si è sbarazzato prima del Limavady United Football lontano dal campo di casa (2-0), poi del Bangor FC per 1-0 grazie a un acuto di Corrigan.
Restano da definire le avversarie di Ballymena e Annagh United. I loro nomi usciranno dalle sfide in programma martedì 19 novembre alle 20.45 tra Institute e Larne e martedì 3 dicembre con inizio alla stessa ora tra Linfield e Glentoran.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.