Premier League International Cup: il Nottingham Forest perde di misura contro il Valencia

Il Nottingham Forest nella seconda giornata di Premier League International Cup delude uscendo sconfitto per 0-1 contro il Valencia

Embed from Getty Images

Torna in campo la Premier League International Cup, con il Nottingham Forest che fa parte del Gruppo A che affronta il Valencia. Il Nottingham Forest sta passando un periodo scoraggiante in termini di risultati visto che arriva da tre sconfitte consecutive tra campionato e coppe.

Premier League International Cup: Nottingham Forest-Valencia, la cronaca

Il Valencia parte subito bene con la prima occasione dai piedi di Camus, dalla distanza tenta un sinistro insidiosa e per poco non trova la porta. Il Valencia cerca di velocizzare la manovra di gioco mettendo in difficoltà il Nottingham Forest. Il Nottingham Forest dal canto suo invece non sta disputando finora una partita buona limitando l’avversario mantenendo una linea bassa. Al 30o Gardner in area di rigore in posizione defilata suggerisce un buon filtrante ma non trova nessun compagno a rimorchio. Paulino successivamente riesce a liberarsi dal difensore avversario in area di rigore, calciando di prima ma non trova la porta. Un primo tempo abbastanza blando si chiude sull’0-0. Il Nottingham Forest si è limitato a fare il compitino senza mai creare problemi al Valencia.

Nella ripresa la prima occasione è per il Valencia. Soler dalla distanza tutto solo spedisce con il destro il pallone sul fondo. La trama di gioco è la stessa del primo tempo con il Nottingham Forest troppo rinunciatario. Al 52o il Nottingham Forest si divora il possibile gol del vantaggio. Ruiz sbaglia un semplice passaggio e ad approfittarne arriva Brown che suggerisce per Nadin che sbaglia completamente la mira tutto solo. Difensivamente il Nottingham Forest sta giocando bene visto che il Valencia fa fatica a creare spazi nella zona centrale del campo, costretta a compiere vari cambi di gioco.

Al 57o una pallone vagante all’interno dell’area di rigore del Nottingham Forest diventa un assist per Soler che tutto solo colpisce male il pallone con Bott a bloccare la sfera. Dopo circa due minuti Vera dal fronte destro mette al centro un ottimo cross, trovando a rimorchio Soler che di destro di prima intenzione non trova la porta per pochi centimetri.

L’intensità della gara si abbassa soprattutto per i cambi da ambo le parti. Santana in due occasioni a servito i propri compagni con due buoni cross trovando la respinta della difesa del Nottingham Forest. Nel finale il Valencia si porta in vantaggio, con del Amo. Quest’ultimo ha sfruttato al meglio in area di rigore un tiro respinto per poi mettere in rete. Il Nottingham Forest nel recupero non è stato in grado di pareggia e di conseguenza esce sconfitto dalla sfida per 0-1 contro il Valencia. Una gara insufficiente per il Nottingham Forest che si è limitato a difendere, e alla fine nel finale è stato beffato. Dovrà cambiare qualcosa a livello di gioco se vuole invertire la rotta.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA