National League, gol e spettacolo tra Solihull e Barnet

Nella 14a giornata di National League, la capolista Barnet perde sul campo del Solihull Moors; ad approfittarne è il Forest Green

Embed from Getty Images

Al Damson Park di Solihull va in scena una partita emozionante, spettacolare e ricca di gol tra i padroni di casa del Solihull Moors e il Barnet, match valevole per la 14a giornata di National League. A fine gara, sono i Moors a sorridere, grazie al 4-3 con cui hanno avuto la meglio sulla capolista.

In apertura, la partita sembra promettere bene per un Barnet che, al 12°, trova la rete del vantaggio con Kabamba, bravo a sfruttare un errore avversario e a realizzare con un bel tiro da fuori area. Dopo la mezz’ora, però, arriva l’uno-due del Solihull Moors. Al 35º, il colpo di testa di Stevens permette ai padroni di casa di impattare sull’1-1, mentre tre minuti più tardi arriva anche il sorpasso, questa volta con la zampata in mischia di Stevenson.

Ad inizio ripresa i Moors allungano e vanno sul 3-1 con la rete di Bowen che, a tu per tu con il portiere, non sbaglia. Al 75° arriva anche la quarta rete per i padroni di casa: decisivo il contropiede vincente di Gale. Nei minuti finali, però, il Barnet prova a riaprire il match e realizza la rete del 4-2 con un gran tiro dalla distanza di Brunt che finisce all’incrocio dei pali. Con grande cuore, gli ospiti credono nella rimonta impossibile e al 95° trovano la doppietta di Kabamba che riapre il match e spaventa il Solihull Moors. Negli ultimi istanti, però, i padroni di casa reggono è portano a casa una vittoria importante.

National League, 14a giornata: vittoria facile dello York, bene anche l’Oldham in trasferta

Nella 14a giornata di National League, a sorridere è soprattutto il Forest Green. I Rovers vincono una partita sofferta contro il Braintee (2-1), grazie alla rete di McAllister nei minuti finali, e raggiungono così il Barnet al primo posto della graduatoria. Vittoria facile, invece, per lo York che con un poker liquida l’Ebbsfleet. In virtù della doppietta di Pearce, mattatore del match, il City sale in terza posizione.

Esordio da rivedere per il Gateshead del nuovo manager Magnay. I Tynesiders, infatti, subiscono la rimonta dell’Altrincham che, grazie alla rete di Newby a pochi minuti dalla fine, fissa il punteggio sul 2-2. Prosegue poi l’ottimo momento di forma dell’Oldham, bravo ad espugnare il campo del Sutton (3-1) e a centrare la quarta vittoria nelle ultime cinque partite. A proposito di momenti di forma, è pessimo – e sembra non trovare tregua – quello del Boston United. I Pilgrims non vincono una partita da dieci gare e perdono anche questo weekend, venendo sconfitti in casa dall’Halifax (0-1).

Basta una rete di Walker al Southend per vincere sul campo del Rochdale. Terza vittoria di fila, poi, per l’Aldershot che supera per 2-1, in casa, un Eastleigh incapace di portare a casa i tre punti nelle ultime cinque gare consecutive. Vittoria esterna molto importante per lo Yeovil Town, che cala il tris sul campo del Wealdstone e si avvicina alla zona playoff, ora distante soli due punti. Prosegue il momento d’oro del Tamworth, bravo a vincere la terza partita consecutiva, grazie al 3-2 al 92° sul Woking, firmato da Creany. Chiudiamo la nostra rassegna settimanale con il pareggio per 1-1 tra Maidenhead e Hartlepool e la comoda vittoria del Dag & Red, capace di battere il Fylde di Kevin Phillips con un comodo 4-0.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Fonti
Foto Credits: Getty Images

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA