Fiocco rosa in casa Manchester City. Il centrocampista dei Cityzens Jack Grealish e la fidanzata Sasha Attwood hanno infatti comunicato di essere diventati genitori per la prima volta. La coppia, che tende a tenere la propria vita piuttosto riservata, aveva annunciato la gravidanza solo a luglio, tre mesi prima di dare il benvenuto alla piccola Mila Rose Grealish.
Attualmente, l’esterno offensivo dei campioni d’Inghilterra è impegnato con la nazionale inglese, ma il CT Lee Carsley gli ha concesso alcuni giorni di permesso per stare vicino alla fidanzata e alla neonata figlia in questo momento così speciale. Al suo ritorno, presumibilmente previsto per il weekend, l’Inghilterra sarà pronta per volare ad Helsinki, dove affronterà la Finlandia.
Manchester City, la più bella vittoria della vita di Jack Grealish
Nonostante i molteplici trofei vinti con la maglia del Manchester City, l’arrivo della figlia Mila Rose è sicuramente uno dei momenti più emozionanti della vita di Jack Grealish. Quella dell’ex capitano dell’Aston Villa con Sasha Attwood è, peraltro, una storia sentimentale molto profonda e decisamente rara nell’ambiente calcistico.
I due, infatti, si conoscono da diversi anni, avendo frequentato la stessa scuola in quel di Solihull, nelle West Midlands. Un’altra grande differenza, per il duo Grealish-Attwood, rispetto alle numerose coppie VIP del calcio moderno è la parziale reticenza verso i social media. I due tendono a vivere la propria vita al di fuori delle varie piattaforme, come dimostrato dall’annuncio della gravidanza, arrivato solo lo scorso luglio.
Sempre per rimanere in tema social, il “neo-papà” Grealish si è mostrato fin da subito comprensibilmente felice per l’arrivo in famiglia della piccola Mila Rose. Sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato un post, nella cui descrizione si legge “la più grande benedizione della mia vita”. Anche alcuni colleghi ed amici, tra cui Dele Alli e Oleksandr Zinchenko, hanno commentato la bellissima notizia.
Il centrocampista Ross Barkley è stato uno dei primi a congratularsi con il centrocampista del Manchester City, scrivendo: “Congratulazioni ragazzo”, accanto a un cuore rosso nella sezione dei commenti. Parole simili anche per il cantante Tom Grennan e per l’attaccante della nazionale inglese Chloe Kelly. Nel frattempo, la fidanzata Sasha Attwood ha condiviso la stessa foto sul suo account, scrivendo nella didascalia del post: “metà di me, metà di te: più che benedetti“.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.