Il tecnico del Liverpool, Arne Slot nella conferenza stampa pre partita di Champions League contro il Lipsia, ha ribadito che alcuni giocatori dovranno recuperare al meglio. Altri invece come Federico Chiesa dovranno cercare di accumulare più minuti possibili per poter fare la differenza.
Champions League: Liverpool incerca della terza vittoria
Arne Slot ha ribadito alla stampa: “Per quanto riguarda la forma di alcuni giocatori posso ribadire che Conor Bradley non è riuscito a recuperare, Harvey Elliott ancora starà fuori, Federico Chiesa non ce l’ha fatta come Alisson, quindi significa che al momento abbiamo qualche problema su alcuni valori aggiunti che mancheranno.”
“Diogo Jota ha subito un colpo durante la gara contro il Chelsea, come abbiamo visto tutti, quando stava cercando di andare in porta, è stato atterrato. Quello non è stato il problema più grande, ma penso che l’avversario gli sia caduto addosso e gli abbia fatto così male che non ha potuto continuare a giocare e non è potuto venire con noi per la sfida di Champions League. È difficile in questo momento dire quanto tempo ci vorrà riguardo il suo recupero”.
Arne Slot ha aggiunto: “È sempre difficile valutare l’entità degli infortuni. Solo dopo qualche giorno è possibile stimare i tempi di recupero. Per quanto riguarda invece Federico Chiesa ci vorrà del tempo prima di vederlo al 100% visto che ha avuto qualche problema fisico.”
Dominik Szoboszlai ha aggiunto: “Sto vivendo un ottimo momento. In questa posizione posso giocare meglio, come ha ribadito il tecnico, posso segnare più gol, posso fare più assist, ma sto anche facendo il “lavoro sporco” per la squadra e questa è la cosa più importante per me. Finché siamo in testa alla classifica e non segno gol, lo accetto. Sono felice di essere tornato e non vedo l’ora di andare allo stadio per rivedere i miei vecchi amici, lo staff tecnico e anche i tifosi.”
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.