League Two, turno rocambolesco: Morecambe e Accrington Stanley trovano il successo

Questa edizione della League Two si preannuncia come la più equilibrata di sempre con pochi punti di differenza tra chi punta a salvarsi o ad essere promosso: anche in questa giornata non sono mancati risultati a sorpresa

Embed from Getty Images

L’11° giornata di League Two ha regalato grandi emozioni con risultati inaspettati a confermare che questo sarà uno dei campionati più belli in assoluto. Il Morecambe e l’Accrington Stanley finalmente si sbloccano in gare sulla carta proibitive. I primi hanno vinto contro il Barrow, protagonista in questa prima parte di stagione. Vittoria per 1 a 0 grazie alla rete di Ben Tollitt. Entrambe si schiodano dai bassi fondi, lasciando all’ultimo posto il Carlisle United, sconfitto 4 a 0 dall’AFC Wimbledon. Molta difficoltà al momento per il Carlisle United.

League Two, Accrington Stanley: vittoria sorpresa e inaspettata contro il Gillingham FC

Anche l’Accrington Stanley si sblocca e vince una signora partita contro una delle top del campionato della League Two 2024/25. Sconfitto per 2 a 1 il Gillingham FC in trasferta. Pur avendo un possesso palla al 38%, tirano molto di più, 14 tiri di cui 7 in porta. Il primo tempo è stato privo di reti anche se ci sono state diverse occasioni da ambo le parti. Nel secondo tempo, il Gillingham FC passa in vantaggio con Armani Little al 49esimo, complice un errore difensivo. Dopo appena 10 minuti l’Accrington Stanley trova il pareggio con Benjamin Woods con un tiro deviato da fuori area. Azione iniziata anche in questo caso da un passaggio sbagliato della difesa del Gillingham FC. Al 94esimo, quando stavano per scadere anche i minuti di recupero Dara Costelloe regala la rete della vittoria per l’Accrington Stanley.

League Two, Mark Bonner:”Siamo delusi”

Dopo il match tra l’Accrington Stanley e il Gillingham FC, l’allenatore di quest’ultimi Mark Bonner non è rimasto particolarmente felice della prestazione dei suoi. A fine partita ha rilasciato le seguenti parole: “Siamo davvero dispiaciuti per questo risultato. Abbiamo dato loro troppe occasioni nel secondo tempo. Se si guarda indietro alla prima parte della stagione, quando era così difficile creare un’occasione contro di noi, ora stiamo subendo gol. Non abbiamo avuto abbastanza momenti di qualità. Abbiamo avuto una grande occasione nel primo tempo per andare in vantaggio per 1-0 (con Marcus Wyllie). Quando le cose non vanno bene, non mi piace l’atteggiamento della squadra“.

League Two, turno rocambolesco: risultati e notizie sulla giornata

Nella 11° giornata di League Two 2024/25 ci sono stati due pareggi, quello tra Chesterfield e Notts County finita 2 a 2, quello tra Doncaster Rovers e Crewe Alexandra 1 a 1. Lo Swindon Town ha battuto il Cheltenham Town per 3 a 2, marcatore anche un giovane centrocampista 18enne, Joel McGregor. Al momento tra la prima e l’undicesima squadra ballano solo 5 punti e 10 punti fino alla diciannovesima. Questo per confermare che è uno dei campionati più aperti di sempre della League Two.

Risultati:
Chesterfield-Notts County 2-2
Barrow Association-Morecambe 0-1
Cheltenham Town-Swindon Town 2-3
Doncaster Rovers-Crewe Alexandra 1-1
Fleetwood Town-Colchester United rinviata
Gillingham FC-Accrington Stanley 1-2
Harrogate Town-Newport County 1-0
MK Dons-Port Vale 0-1
Salford City-Grimsby Town 1-2
Tranmere Rovers-Bradford City 0-2
Walsall-Bromley rinviata
AFC Wimbledon-Carlisle United 4-0


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA