Irlanda del Nord, Bradley: “Peccato non aver vinto, perché siamo una buona squadra”

Dopo il deludente pareggio contro la Bielorussia, l’Irlanda del Nord punta a riscattarsi contro la Bulgaria, parola di capitan Bradley

Embed from Getty Images

Sabato scorso, l’Irlanda del Nord ha disputato la sua gara di Nations League contro la Bielorussia pareggiando 0-0. Un risultato bugiardo che non dà giustizia del gran numero di occasioni create dalla squadra allenata da Michael O’Neill.

Per la prima volta nella sua carriera, il giovane difensore ventunenne Conor Bradley ha vestito i panni del capitano della nazionale ed ha mostrato tutto il suo dispiacere per non essere riuscito a tornare a casa con tre punti che avrebbero portato l’Irlanda del Nord al primo posto in classifica del gruppo 3 della Lega C di Nations League

Nations League: pareggio amaro dell’Irlanda del Nord contro la Bielorussia

Intervenuto ai microfoni della BBC, il capitano dell’Irlanda del Nord, Conor Bradley ha mostrato tutta la sua amarezza per la mancata vittoria in Nations league contro la Bielorussia:“Siamo consapevoli del nostro valore ed è stato un peccato non aver vinto la partita. Ovviamente siamo una squadra molto giovane e dobbiamo imparare tanto ma il potenziale c’è. Se restiamo uniti possiamo raggiungere davvero traguardi importanti. Dobbiamo soltanto iniziare a vincere”.

Credo che contro la Bielorussia sia mancato soltanto il risultato; la prestazione è stata ottima forse una delle migliori. In pratica c’è mancato soltanto il goal e se ne avessimo fatto uno sicuramente ne avremmo segnati poi altri tre o quattro. Partite così si possono anche perdere, quindi guardiamo il bicchiere mezzo pieno e pensiamo al fatto che abbiamo chiuso una gara senza subire goal”.

Non sono poi mancate alcune considerazioni riguardo il peso della fascia da capitano: “É stato per me motivo di grande orgoglio indossare la fascia da capitano e devo dire che è stata abbastanza surreale entrare in campo con i miei compagni, al seguito fascia al braccio”.

L’Irlanda del Nord avrà la possibilità di rifarsi questa sera quando affronterà in casa la Bulgaria. Dopo questa sfida il mese prossimo rispettivamente il 15 e il 18 novembre affronterà ancora una volta la Bielorussia, ma in casa e poi sarà impegnata nella trasferta in Lussemburgo.



Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA