Il Manchester City rinnova la collaborazione con lo sponsor giapponese Abeam Consulting

Il Manchester City tramite ha reso noto il rinnovo contrattuale con lo sponsor giapponese Abeam Consulting

Embed from Getty Images

I Campioni in carica della Premier League, il Manchester City, hanno annunciato il rinnovo della sponsorizzazione regionale con Abeam Consulting che risiede a Tokyo.

Un importante consolidamento commerciale in casa citizens

Ad agosto 2021 è iniziata la collaborazione tra lo sponsor Abeam Consulting e il Manchester City. Abeam Consulting è diventata lo sponsor ufficiale del club per i servizi di consulenza gestionale in Giappone e, dopo tre anni di collaborazione, l’accordo pluriennale vedrà la società di consulenza continuare a essere un partner ufficiale regionale.

L’azienda ha dimostrato di essere una risorsa preziosa per il club: gli esperti di Abeam Consulting si sono recati più volte a Manchester per analizzare in modo approfondito il modo in cui il club cura l’esperienza del cliente nei progetti infrastrutturali strategici.

Lo sponsor giapponese Abeam Consulting continuerà a condividere spunti per sviluppare ulteriormente servizi e soluzioni in entrambe le organizzazioni, mentre l’obiettivo principale rimane quello di accrescere ulteriormente la presenza del club in Giappone, dove ha trascorso anche il suo tour pre-stagionale.

Tom Boyle, vicepresidente delle collaborazioni riguardo gli sponsor dell’azienda City Football Group, ha commentato: “Con il tour pre-stagionale dell’anno scorso e la recente tappa a Tokyo del Trophy Tour, che si è concluso con 4 vittorie consecutive, la presenza del marchio Manchester City in Giappone ha registrato una crescita straordinaria e l’espansione della nostra partnership con Abeam Consulting rappresenta un’opportunità fantastica per sfruttare questo slancio. La nostra collaborazione con Abeam Consulting si è rivelata preziosa per il club e non vediamo l’ora di vedere cosa riserva il futuro alla nostra partnership regionale”.

Takahiro Yamada, Presidente e Amministratore delegato di ABeam Consulting Ltd. ha commentato: “Sfruttando le conoscenze di entrambe le parti, continueremo a sviluppare congiuntamente servizi e soluzioni innovativi che contribuiscono a migliorare non solo le aziende sportive giapponesi, ma anche per tutte le aziende e le organizzazioni, e a sviluppare e rivitalizzare l’industria sportiva giapponese”.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA