I Campioni in carica della Premier League, il Manchester City, hanno annunciato il rinnovo della sponsorizzazione regionale con Abeam Consulting che risiede a Tokyo.
Un importante consolidamento commerciale in casa citizens
Ad agosto 2021 è iniziata la collaborazione tra lo sponsor Abeam Consulting e il Manchester City. Abeam Consulting è diventata lo sponsor ufficiale del club per i servizi di consulenza gestionale in Giappone e, dopo tre anni di collaborazione, l’accordo pluriennale vedrà la società di consulenza continuare a essere un partner ufficiale regionale.
L’azienda ha dimostrato di essere una risorsa preziosa per il club: gli esperti di Abeam Consulting si sono recati più volte a Manchester per analizzare in modo approfondito il modo in cui il club cura l’esperienza del cliente nei progetti infrastrutturali strategici.
Lo sponsor giapponese Abeam Consulting continuerà a condividere spunti per sviluppare ulteriormente servizi e soluzioni in entrambe le organizzazioni, mentre l’obiettivo principale rimane quello di accrescere ulteriormente la presenza del club in Giappone, dove ha trascorso anche il suo tour pre-stagionale.
Tom Boyle, vicepresidente delle collaborazioni riguardo gli sponsor dell’azienda City Football Group, ha commentato: “Con il tour pre-stagionale dell’anno scorso e la recente tappa a Tokyo del Trophy Tour, che si è concluso con 4 vittorie consecutive, la presenza del marchio Manchester City in Giappone ha registrato una crescita straordinaria e l’espansione della nostra partnership con Abeam Consulting rappresenta un’opportunità fantastica per sfruttare questo slancio. La nostra collaborazione con Abeam Consulting si è rivelata preziosa per il club e non vediamo l’ora di vedere cosa riserva il futuro alla nostra partnership regionale”.
Takahiro Yamada, Presidente e Amministratore delegato di ABeam Consulting Ltd. ha commentato: “Sfruttando le conoscenze di entrambe le parti, continueremo a sviluppare congiuntamente servizi e soluzioni innovativi che contribuiscono a migliorare non solo le aziende sportive giapponesi, ma anche per tutte le aziende e le organizzazioni, e a sviluppare e rivitalizzare l’industria sportiva giapponese”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.