La società Gateshead sul proprio sito ufficiale, comunica la nomina del nuovo manager, si tratta del 35 enne Carl Magnay. Magnay prima di assumere la guida del club, e sostituire l’ ex manager Elliott, ha totalizzato più di 120 presenze nelle due stagioni disputate da giocatore con la maglia del Gateshead. Sarà assistito da Liam Bridcutt ex centrocampista di Leeds, Sunderland e Nottingham Forrest con più di 360 presenze nei primi quattro livelli del calcio inglese. Magnay ritorna così per la terza volta nel Tyneside dopo aver guidato il Mk Dons e il Carlisle.
Gateshead, le parole del presidente Neil Pinkerton
Il Presidente del Gateshead, Neil Pinkerton esprime tutta la sua felicità nel comunicare la nomina dei nuovi manager. “Siamo lieti di poter confermare le nomine di Carl e Liam come manager del Gateshead. Era estremamente importante che il consiglio di Amministrazione si prendesse del tempo per portare le persone necessarie al Gateshead, e apprezziamo la pazienza dei nostri tifosi.”
“Siamo pienamente fiduciosi sul fatto che Carl sia la persona giusta per il club, farà bene come ha fatto da giocatore nei suoi precedenti periodi, non vediamo l’ ora di vedere lui e Liam lavorare questa settimana.”
Gateshead, l’ intervista a Carl Magnay “sono felice di essere di nuovo qui”
In un intervista lasciata il nuovo manager Carl Magnay alla guida del Gateshead fa alcune considerazioni: “Sono felice di essere qui, sono felice di rivedere volti familiari, sono legato a questo club. Sono felice di unirmi con lo staff e con i giocatori che alcuni conosco molto bene, voglio lavorare con loro a stretto contatto, e motivarli al massimo, e portare il club più in alto possibile.”
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.