Champions League, anteprima e dove vedere in diretta streaming tv Aston Villa-Bologna

Aston Villa e Bologna si sfidano per la prima volta in assoluto nella loro storia: entrambe cercano conferme in Champions League; ecco dove vedere il match in diretta streaming e tv

Embed from Getty Images

Questa sera alle ore 21:00 è previsto l’incontro valido per la terza giornata di Champions League tra Aston Villa e Bologna. La squadra di Unai Emery, che nell’ultima giornata di Premier League ha battuto il Fulham in trasferta, proverà a dare continuità ai risultati anche nella massima competizione europea dopo aver vinto le prime due gare contro Young Boys e Bayern.

Champions League: prima assoluta tra Aston Villa e Bologna

Aston Villa e Bologna nella loro lunga storia, non si sono mai affrontate in nessun’altra competizione. Quella di questa sera, dunque, sarà una prima assoluta non solo sul palcoscenico della Champions League. La squadra allenata da Vincenzo Italiano, che torna nella massima competizione di calcio continentale dopo la partecipazione del 1964. Il club di Serie A viene da un pareggio nella prima giornata contro lo Shaktar Donetsk e dalla sconfitta per 2-0 contro il Liverpool sempre in terra inglese.

Una vittoria dell’Aston Villa consentirebbe al tecnico Unai Emery di raggiungere il trionfo numero 25 in Champions League, diventando così il quinto manager spagnolo a riuscirci dopo Pep Guardiola, Rafa Benitez, Vicente del Bosque e Luis Enrique. Questa gara però, potrebbe consentire all’Aston Villa di segnare un altro importante record: diventerebbe la terza squadra in assoluto ad aver vinto le prime tre gare di Champions League; un traguardo sinora raggiunto da Málaga e Leicester City. Per quanto concerne, invece, i precedenti con le squadre italiane, l’Aston Villa ha vinto solo due volte su quattro: nel 1990 e nel 1994 in Coppa UEFA contro l’Inter

Champions League: dove vedere Aston Villa-Bologna in diretta tv streaming

La gara di Champions League tra Aston Villa e Bologna si giocherà questa sera alle ore 21:00 al Villa Park di Birmingham. Il match sarà visibile sulla piattaforma satellitare Sky e più specificamente su Sky Calcio e NOW in streaming.

Nessuna emittente televisiva ha acquistato i diritti di trasmissione in chiaro della gara in diretta streaming.

Champions League: cosa hanno detto gli allenatori prima di Aston Villa-Bologna

Sia Vincenzo Italiano che Unai Emery hanno rilasciato alcune dichiarazioni nelle rispettive conferenze stampa prepartita.
Unai Emery:”Nella scorsa stagione il Bologna ha registrato un gran successo. È una squadra dalla grande storia in Italia e con Thiago Motta hanno fatto vedere un gran bel gioco. Più o meno hanno mantenuto gli stessi giocatori e senza dubbio in campionato non hanno ottenuto i risultati che meritavano. L’inizio con il nuovo allenatore è stato positivo ed hanno fatto vedere un bel mix di gioco offensivo e difensivo. Contro il Liverpool hanno giocato una splendida partita e avrebbero meritato certamente di più”.

Vincenzo Italiano:”Senza dubbio è una gara importante. Abbiamo bisogno di punti e per farlo dovremo fornire una prestazione di livello perché davanti avremo un avversario di qualità. Nelle due precedenti gare abbiamo giocato bene ma raccolto poco. L’Aston Villa ha un’identità di gioco ben diversa dal Liverpool, specialmente sul piano del possesso palla e nella capacità di attaccare gli spazi. In alcuni momenti ti lasciano libero di attaccare, ma sono davvero pericolosi. Hanno in squadra giocatori di livello che possono fare la differenza in qualsiasi momento”


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA