Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, l’Aston Villa annuncia di aver rinnovato il contratto al giovane Triston Rowe. Un grande attestato di fiducia da parte della società la cui selezione Under 21 proprio ieri ha trionfato in EFL Trophy contro il Bolton Wonderers.
L’Aston Villa blinda Triston Rowe
Non sono stati rivelati i termini dell’accordo, ciò che è certo, però, è che l’Aston Villa ha blindato Triston Rowe con un contatto che lo legherà a lungo termine al club. Il difensore ha rivestito il ruolo di capitano della squadra che ha vinto l’Under 16 Premier League National Tournament e la scorsa estate è stato aggregato alla selezione under 18. Successivamente ha sottoscritto il primo contratto da professionista per poi prendere parte dell’under 21. Il mese scorso ha ottenuto una convocazione nella Carabao Cup in occasione della gara valevole per il terzo turno contro il Wycombe Wonderers, vinta dai Villans per 1-2.
É Mark Harrison a spendere alcune parole su Triston Rowe, avendolo conosciuto bene in quanto allenatore dell’Academy: “ siamo davvero molto soddisfatti del fatto che Triston abbia sottoscritto il rinnovo contrattuale con l’Aston Villa. Ha debuttato nella selezione under 21 come under 16 e da quel momento ha fatto parte della squadra regolarmente, il che lo ha portato ad essere anche convocato nella prima squadra. Il ragazzo è già nel giro della nazionale, avendo ottenuto delle convocazioni nell’under 17 nell’under 18 nell’under 19. Triston ha delle ottime qualità come difensore, ma col tempo è diventato anche molto pericoloso quando si spinge in avanti. Questo rinnovo contrattuale a lungo termine e il giusto premio per il suo impegno ed il club mostra così di voler puntare su di lui anche per il futuro aggregandolo quanto prima in modo stabile alla prima squadra”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.