É stato uno dei protagonisti di questo inizio di stagione dell’Aston Villa. Jhon Durán rinnova il contratto con i Villans legandosi al club fino al 2030. Una decisione, quella della società, che è figlia delle prestazioni del giovane attaccante colombiano che con le sue sei reti ha convinto dirigenza ed allenatore. Unai Emery ha voluto fortemente chiudere il rinnovo con l’attaccante che quindi trascorrerà al Villa Park gli anni più prolifici per un calciatore.
Aston Villa e Jhon Durán: un binomio con lo sguardo verso il futuro
Jhon Durán è stata la vera e propria rivelazione di questo inizio di stagione dell’Aston Villa. Le sue sei reti da inizio stagione, unite a prestazioni di alto livello, degne di un giocatore esperto seppur alla sua prima esperienza in Premier League, hanno portato al prolungamento del contratto, quale naturale conseguenza. da le sei reti siglate dall’attaccante colombiano, spicca quella contro il Bayern Monaco in Champions League che resterà negli annali del club.
Jhon Durán si è unito all’Aston Villa nel gennaio 2023. Giovaca in Major League Soccer a Chicago Fire. Oltre alla storica rete in Champions League è andato a segno contro West Ham, Leicester ed Everton.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.