Arsenal Women, Jonas Eidevall si dimette da ruolo di allenatore

L'Arsenal Women ha ufficializzato le dimissioni del tecnico Jonas Eidevall

Embed from Getty Images

Da qualche ora Jonas Eidevall si è dimesso dal suo incarico di allenatore dell’Arsenal Women con effetto immediato. L’Arsenal attualmente si trova in sesta posizione nella Women’s Super League.

Una nuova guida tecnica in casa Arsenal femminile

Il direttore sportivo dell’Arsenal Edu Gaspar ha rilasciato qualche dichiarazione riguardo le dimissioni di Jonas Eidevall: “Ringraziamo Jonas Eidevall per il suo impegno nei confronti del club e per i risultati ottenuti da quando si è unito a noi nel 2021. Abbiamo grande rispetto per la dedizione e l’impegno che ha dimostrato nei confronti della nostra prima squadra femminile e riconosciamo il ruolo che ha svolto nella crescita e nello sviluppo dell’Arsenal Women. Gli auguriamo tutti il ​​meglio per il futuro.”

“La nostra attenzione si concentrerà ora sul processo di nomina di un nuovo capo allenatore e, nel frattempo, sul supporto a Renée Slegers, che assumerà la responsabilità ad interim della squadra a partire da due importanti partite questa settimana”.

La direttrice del calcio femminile Clare Wheatley ha affermato: “Vorremmo esprimere un enorme ringraziamento a Jonas Eidevall per il suo duro lavoro e la sua dedizione all’Arsenal negli ultimi tre anni. Jonas ci ha portato due trofei consecutivi nelle ultime due stagioni, insieme a molti momenti memorabili in campo. Auguriamo a Jonas e alla sua famiglia il meglio in termini di salute, felicità e successo per il futuro. Abbiamo piena fiducia in Renée Slegers, che si assumerà la responsabilità della squadra nel periodo intermedio”. L’Arsenal si sta guardando intorno per cercare di assumere un nuovo tecnico.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA