Premier League Under 18: il Manchester City vince ancora, il Tottenham cede all’Aston Villa

In Premier League Under 18, nella North il Manchester City ottiene la seconda vittoria consecutiva, nella South l'Arsenal ha pareggiato dopo un 3-3 pirotecnico

La 4a giornata di Premier League Under 18 vede il Derby County ancora vittorioso e che mantiene il primo posto nella classifica nella North. Il Manchester City invece si avvicina alla vetta vincendo con una goleada. Per quanto riguarda la South l’Aston Villa conquista il primo posto staccando le altre contendenti. L’Arsenal perde terreno pareggiando in casa.

Premier League Under 18: i citizens a meno tre dalla vetta, il Derby County mantiene il primato

Il Manchester City ha regalato un ottimo inizio di primo tempo contro il Nottingham Forest. Heskey grazie al suggerimento di Mukasa è riuscito a farsi spazio verso l’area di rigore e con tenacia ha saltato il difensore avversario per poi calciare di destro e battere Willows. Blake qualche minuto più tardi cerca di rispondere con un destro a giro sul fronte sinistro, ma trova la parata efficace di Whatmuff. Al 16o il Manchester City raddoppia con McAidoo che in solitario si è messo in mostra realizzando una rete di pregevole fattura. Dal fronte destro è riuscito a sgusciare tra i difensori per poi calciare di potenza con il sinistro trovando la rete. Un grande inizio di primo tempo per il Manchester City. Mukasa qualche minuto più tardi realizza la rete del 3-0 con una conclusione da fuori non troppo potente ma precisa.

Al 24o Heskey realizza la doppietta segnando una rete molto simile al compagno Mukasa. Il Nottingham Forest è in confusione totale soprattutto a livello mentale. Un primo tempo che si chiude 4-0 per il Manchester City che è padrone della gara fin dall’inizio. La ripresa inizia con una timida reazione del Nottingham Forest con Davies che nel fronte destro ha provato un sinistro a giro che però non ha dato i frutti sperati. Un secondo tempo che vede entrambe le squadre abbassare il ritmo visto il risultato archiviato. Nel finale il Manchester City ha realizzato altre due reti con Fletcher che ha realizzato la rete del 5-0 sfruttando una respinta in area di rigore e segnare a porta vuota.

Nel finale Fletcher guadagna un calcio di rigore messo a terra da Willows. Dal dischetto Mukasa chiude la gara che si conclude 6-0. Una gara senza storia. Seconda vittoria per il Manchester City. Negli altri il Derby County ha battuto 1-2 il Wolverhampton mantenendo la vetta. Il Sunderland ha steso invece 3-0 il Middlesbrough. Il Blackburn ha vinto contro il Liverpool 0-2, i reds sempre più in crisi. Il Manchester United domina sul Newcastle vincendo 1-5. Infine lo Stoke City ha umiliato 5-1 il Leeds.

Premier League Under 18: l’Arsenal pareggia in casa, l’Aston Villa primo in classifica in solitaria

Nella South l’Arsenal viene fermato 3-3 dal Southampton pur rimanendo ancora imbattuto. L’Aston Villa ottiene la terza vittoria in quattro gare contro il Tottenham 2-0, che gli consente di ottenere il primo posto in solitaria. Il Fulham ottiene un punto pareggiando contro il Reading 2-2 rimanendo a metà classifica. Il West Ham anche pareggia però 1-1 contro il Leicester, ottenendo il secondo punto in classifica ma ancora a secco di vittorie. Infine il Brighton ha umiliato 5-1 West Bromwich Albion.

Fonti
Foto credits: Premier League Under 18/ Manchester City

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA