Premier League, il Manchester United estende il rapporto con lo sponsor DHL fino al 2027

Il Manchester United, tramite un comunicato ufficiale, ha reso nota la nuova estensione contrattuale con lo sponsor DHL

 

Embed from Getty Images

Il Manchester United, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato l’estensione contrattuale della partnership con DHL, azienda leader a livello mondiale nel settore delle spedizioni internazionali. Iniziata nel 2011, la collaborazione tra i Red Devils e la società tedesca durerà ora sino al 2027.

Tramite i nuovi accordi stipulati, le due società si impegneranno a rinnovare la loro campagna “A World United“, un importante programma di crescita comune teso a sostenere l’importanza “dello sport e dell’impresa per rendere il mondo un luogo più sostenibile e socialmente responsabile“. Questa nuova fase della campagna concertata da Manchester United e DHL prenderà il nome di “United for One Goal“.

Manchester United, un’estensione contrattuale di fiducia con uno sponsor importante

La rinnovata collaborazione tra Manchester United e DHL, designato come partner logistico ufficiale del club, sarà, come detto, incentrata sull’evoluzione della campagna “A World United“. Il nuovo slogan proposto dalle due aziende, “United for One Goal“, vuole indicare il senso specifico della campagna stessa. Essa si concentrerà infatti sulla possibilità di creare “un mondo più socialmente responsabile e sostenibile, riconoscendo ai tifosi e ai loro beniamini la capacità di fare la differenza nelle proprie comunità“.

A questo proposito, Omar Berrada, amministratore delegato del Manchester United, ha affermato: “siamo lieti di proseguire il nostro rapporto di lunga data con DHL. Condividiamo molti anni di lavoro positivo e di impatto, e questo continuerà a livello globale attraverso ‘United for One Goal’. La longevità di questa collaborazione è dovuta ai nostri valori condivisi e alle ambizioni di utilizzare la nostra influenza globale per guidare un cambiamento positivo nelle comunità locali”.

Anche il CEO di DHL Express, John Pearson, ha sottolineato la natura globale di questa collaborazione: “I valori condivisi della nostra partnership con il Manchester United continuano a rafforzarsi sempre di più, coinvolgendo, connettendo e ispirando una fanbase che è veramente globale. Siamo molto lieti di continuare la collaborazione con lo United e in questa nuova fase cercheremo di combinare la potenza globale di entrambi i marchi per connettere le persone e migliorare le vite”.

Segnatamente, tutti i partecipanti che avranno modo di essere inseriti nel programma “United for One Goal“, otterranno la possibilità di raggiungere premi davvero ghiotti. Tramite la partnership con DHL, infatti, il Manchester United mette in palio sia biglietti gratuiti per vedere dal vivo le gare di Premier League, che la fantastica opportunità di poter calcare il famoso manto di Old Trafford.

.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA