La 7° giornata di League Two è ricca di sorprese con tanti colpi di scena. Il Gillingham torna capolista grazie alla vittoria sul Notts County che perde il primo posto. Anche il Barrow con la vittoria sul Newport County sale a quota 16 punti a pari merito con il Gillingham. Ottimo momento di forma anche per il Colchester United che sconfigge per 3 a 0 il Tranmere Rovers. Doppietta di Taylor. Mentre il Crewe Alexandra batte per 3 a 0 l’Harrogate Town. Doppietta Hemmings e gol di Lankester.
League Two, Notts County-Gillingham: la cronaca
Bellissimo match in League Two tra il Notts County e il Gillingham. La partita è finita con una sola rete ma questo dato non deve ingannare. Il Notts County ha tenuto palla per più tempo con quasi 70%, senza però a riuscire a capitalizzare tale vantaggio. Ha tirato 13 volte di cui 3 in porta contro il Gillingham che invece ha totalizzato 9 tiri, 5 in porta. Il Notts County è stato più pericoloso nel corso della partita, attaccando molto di più. La rete del vantaggio nonché unica rete della partita arriva alla fine del primo tempo. Al 38º un passaggio filtrante da metà campo di Romeao Hutton supera tutta la difesa che si fa sorprendere; la palla arriva sui piedi di Elliott Nevitt che da solo davanti al portiere, prima lo dribbla e poi segna la rete. Nel corso del match ci sono state diverse occasioni da entrambe le parti ma non sono state sfruttate a dovere.
League Two, le parole del vice allenatore del Gillingham, Anthony Hayes
Al sito web della società Anthony Hayes ha espresso le sue parole dopo la vittoria per 1 a contro il Notts County in League Two. Anthony Hayes ha dichiarato: “Penso che, in definitiva, non puoi venire qui e vincere e non giocare bene. È stato fantastico per Nev [Elliott Nevitt] segnare il suo primo gol in campionato per noi. Hutton ha tante qualità, è una minaccia in attacco. Siamo in un buon Momento, ma c’è molto altro in cui possiamo migliorare. Cercheremo di tenere i piedi per terra. Godiamoci questa vittoria poi penseremo subito alla prossima partita. Come sempre il supporto dei nostri tifosi non è mancato“.
League Two, 7° giornata: pareggio emozionante nel posticipo tra Fleetwood e Morecambe
Nella 7° giornata di League Two ci sono stati ben 4 pareggi: interessante quello tra l’Accrington Town e il Port Vale. Finita 2 a 2, con l’ultima rete arrivata al 95º in pieno recupero. Per quanto riguarda la classifica cannonieri, Jones e Molyneux sono al primo posto con 4 reti e 2 assist. Ottimo il terzo posto del 23enne del Chesterfield, James Berry-McNally.
Risultati 7° giornata:
Bradford City-AFC Wimbledon 0-0
Colchester United-Tranmere Rovers 3-0
Crewe Alexandra-Harrogate Town 3-0
Grimsby Town-Bromley 1-0
MK Dons-Doncaster Rovers 1-1
Notts County-Gillingham 0-1
Salford-Walsall 0-2
Swindon Town-Carlisle United 0-2
Barrow Association-Newport County 2-0
Accrington Town-Port Vale 2-2
Chesterfield-Cheltenham Town 1-1
Fleetwood Town-Morecambe 2-2
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.