Il Newcastle stringe una nuova collaborazione con Red Bull

ll Newcastle ha stretto una nuova collaborazione con Red Bull

Embed from Getty Images

Il Newcastle nelle ultime ore ha ufficializzato tramite un comunicato una nuova collaborazione di sponsorizzazione con il marchio austriaco Red Bull. Sarà utilizzata sia per al squadra maschile che femminile. Per il Newcastle si tratta di un accordo remunerativo sia per il presente che per il futuro per nuovi investimenti sia a livello di squadra che commerciali. La Red Bull nell’ultimo periodo ha investito anche nel Leeds.

Newcastle e Red Bull: un nuovo accordo per volare in Premier League

Il Newcastle ha firmato una nuova collaborazione pluriennale con la Red Bull, grazie alla quale l’azienda di bevande austriaca diventerà il partner ufficiale per le bevande energetiche del club, fornendo sia la squadra maschile che quella femminile. Non è stato specificato il valore dell’accordo che consentirà al marchio Red Bull di ottenere visibilità sui cartelloni pubblicitari di St James’s Park.

Oltre al branding all’interno dello stadio, Red Bull fornirà prodotti allo staff di gioco, alle aree dello stadio e alla fanzone del club: St. James’ STACK, presentato dallo sponsor premium Sela. Commentando la collaborazione, il direttore commerciale del Newcastle, Peter Silverstone, ha dichiarato: “Attirare marchi leader al Newcastle continua a essere un obiettivo fondamentale per la nostra entusiasmante crescita commerciale e Red Bull è una fantastica aggiunta alla nostra famiglia di collaboratori. Questa collaborazione con Red Bull riconosce l’entusiasmante viaggio che sta vivendo il Newcastle, con la nostra presenza digitale in continua crescita e un pubblico televisivo internazionale aumentato del 62% negli ultimi 12 mesi.”

“La Red Bull ha una passione senza pari per l’interazione con gli appassionati di sport in tutto il mondo, attraverso collaborazioni culturalmente rilevanti ed eventi unici. L’appeal globale del club e la solida base di sostenitori continueranno a stabilire Red Bull come leader di mercato nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Medio Oriente e in tutta Europa”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA