Il Chelsea Women stringe una collaborazione con la bevanda energetica Reign Storm

Il Chelsea Women ha reso noto tramite un comunicato una nuova collaborazione con la bevanda energetica Reign Storm

Embed from Getty Images

L’azienda americana di bevande energetiche Reign Storm ha stretto una collaborazione con il Chelsea Women concludendo un accordo pluriennale come partner ufficiale delle bevande energetiche del Chelsea Women, le campionesse in carica della Women’s Super League. Un nuovo traguardo commerciale dopo aver ottenuto altre sponsorizzazioni importanti con Three e Skoda.

Un’altra collaborazione fondamentale per le campionesse del Chelsea Women

Il marchio Reign Storm oltre che essere il nuovo partner ufficiale del Chelsea Women sarà presente sul pannello pubblicitario delle partite casalinghe del Chelsea. Fuori dal campo, la squadra femminile del Chelsea creerà contenuti sui social media per promuovere le bevande Reign Storm appena arrivate sugli scaffali del Regno Unito. REIGN Storm, lanciato nel Regno Unito quest’estate, offre una bevanda energetica senza zucchero con caffeina di origine vegetale. Disponibile in tre gusti, la bevanda è arricchita con nove vitamine e minerali essenziali.

Casper Stylsvig, Direttore delle entrate commerciali del Chelsea, ha affermato: “Siamo davvero lieti di dare il benvenuto a REIGN Storm come partner ufficiale per le bevande energetiche del Chelsea Women. Hanno creato una bevanda energetica innovativa che ha dimostrato il suo valore negli Stati Uniti come scelta naturale per i nuovi e gli attuali consumatori di bevande energetiche, insieme a persone attente alla salute che desiderano potenziare il loro stile di vita attivo con energia pulita”.

“Inoltre, rispettiamo molto i valori del loro marchio, condivisi dal nostro incredibile team femminile, con un senso di comunità e di realizzazione al centro dell’approccio di REIGN Storm con i propri clienti, spinti da stili di vita sani e attivi e dal fare le cose in modo diverso”.

Ben Ashlin, Vicepresidente del marchio Monster Energy Company, ha affermato: “Non vediamo l’ora di attivare la nostra partnership e di aggiungere valore ai giocatori e ai tifosi del club. Per un marchio che celebra e supporta uno stile di vita attivo, siamo lieti di operare al vertice dello sport con il Chelsea.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA