Nelle ultime ore, il Chelsea ha ufficializzato una nuova sponsorizzazione con l’azienda cinese Longling, specializzata nella produzione di pneumatici. In virtù della collaborazione, il club di Stamford Bridge ha presentato Linglong Tire come suo nuovo partner globale per gli pneumatici, sulla base di un accordo pluriennale.
Per la tifoseria internazionale del Chelsea, Linglong collaborerà con il club per creare contenuti ed esperienze in mercati strategici, nonché per rafforzare la presenza globale del proprio marchio attraverso inserimenti pubblicitari a bordo campo con le squadre maschili e femminili. Ad oggi, stando quantomeno al comunicato ufficiale rilasciato dal club, non è dato sapere l’importo del contratto sottoscritto.
Chelsea, una nuova partnership in Estremo Oriente
Casper Stylsvig, direttore generale delle entrate finanziarie del Chelsea, ha commentato: “siamo lieti di dare il benvenuto a Linglong Tire come nostro nuovo partner ufficiale globale per gli pneumatici. Stiamo parlando di un’azienda ambiziosa e innovativa, che si impegna per eccellere nella produzione, nel servizio e nella diffusione del proprio marchio. Non vediamo l’ora di contribuire ai piani di crescita globale di Linglong e di collaborare con un rispettato marchio cinese per accrescere la nostra presenza in Cina”.
Shandong Linglong Tire Co., Ltd. è un’azienda cinese leader nella produzione di pneumatici. I suoi prodotti vengono esportati in ben 173 paesi in tutto il mondo, tanto in Europa, quanto in Medio Oriente, nelle Americhe, nella zona dell’Oceano Pacifico e in Africa. Inoltre, Linglong fornisce attrezzature e servizi per oltre 100 basi di produzione di sessanta note case automobilistiche globali.
Wang Feng, presidente di Linglong Tire, ha affermato: “diventare il partner globale ufficiale del Chelsea è un’importante pietra miliare nella strategia di internazionalizzazione di Linglong Tire. Apprezziamo questa opportunità e la sfrutteremo appieno per mostrare al mondo il fascino del marchio e la forza del prodotto di Linglong Tire. Non vediamo l’ora di lavorare con il Chelsea per offrire passione ed eccellenza ai tifosi e ai consumatori di tutto il mondo, scrivendo insieme un nuovo capitolo nello sviluppo del nostro marchio“.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.