Il Birmingham City ha stretto una collaborazione con la compagnia aerea Delta Airlines

Il Birmingham City ha stretto una nuova collaborazione di sponsorizzazione con la compagnia aerea Delta Airlines

Embed from Getty Images

 Il Birmingham City ha stretto una partnership con Delta Airlines come sponsor ufficiale per la stagione 2024/2025.Il marchio Delta apparirà anche sulla manica della maglia della prima squadra femminile del club, a partire dalla partita casalinga del Women’s Championship contro il Portsmouth del 22 settembre. Un accordo importante anche a livello di visibilità dopo che lo scorso anno l’attore Tom Brady ha acquisito una quota di minoranza del club.

Delta Airlines: un nuovo partner in casa Birmingham

Dopo l’accordo concluso il proprietario e presidente del consiglio di amministrazione del Birmingham City, Tom Wagner, ha affermato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla Delta Airlines a Birmingham. Mentre continuiamo a sfruttare le nostre risorse per portare il Birmingham City a un pubblico globale, la vasta rete di Delta ci aiuterà a connettere le nostre basi di fan internazionali e a portare loro e il nostro team a nuove vette. Insieme a marchi come UNDEFEATED e Nike, Delta condivide la nostra visione di elevare il club. Questo segna l’inizio di un’era decisiva nella nostra storia di quasi 150 anni”.

Il direttore generale e membro del consiglio di amministrazione del Birmingham City, Garry Cook, ha affermato: “Il grido di battaglia di Delta, ‘Keep Climbing’, risuona con il viaggio che il Birmingham City sta ora intraprendendo. Il Blues sarà una delle storie più emozionanti del football nei prossimi cinque anni. Le nostre squadre sono all’inizio di un viaggio di trasformazione; la nostra fondazione benefica sta aiutando centinaia di migliaia di persone in tutta la città a iniziare a godere di una vita migliore; i principali marchi globali sono entusiasti di collaborare con noi per il valore che possiamo apportare; e i nostri proprietari stanno guidando uno dei più grandi progetti infrastrutturali del paese, lo Sports Quarter, qui a East Birmingham”.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA