I Rangers estendono il rapporto con lo sponsor Kindred Group

I Rangers tramite un comunicato ufficiale hanno reso noto l'estensione del rapporto di collaborazione con lo sponsor Kindred Group

Embed from Getty Images

I Rangers hanno esteso il loro rapporto con lo sponsor Kindred Group, proprietaria dei marchi Unibet e 32Red nel Regno Unito, che vedrà un nuovo look sulla parte anteriore della sponsorizzazione delle maglie per la prossima stagione.

Il marchio Unibet di Kindred sarà presente sulle maglie della prima squadra, mentre 32Red, che in precedenza era lo sponsor sulla parte anteriore delle maglie, continuerà a supportare il club in qualità di sponsor delle divise per allenamento e riscaldamento.

Ranger e Kindred Group: un solido rapporto commerciale

Sam Mead, General Manager UK, Kindred Group, ha affermato: “La collaborazione di Kindred con i Rangers è la più longeva del calcio britannico e una delle più impattanti. I Rangers sono un club con una ricca storia, di conseguenza siamo lieti di collaborare di nuovo con loro”.

“Kindred collabora con i Rangers da dieci stagioni, supportando gli sforzi di sensibilizzazione del club nella comunità. Riconosciamo di essere nella posizione privilegiata di supportare i club e le loro comunità, una responsabilità che prendiamo molto seriamente. Ecco perché da quando abbiamo iniziato a lavorare con i Rangers, la base della collaborazione è sempre stata quella di mostrare il vasto lavoro della Rangers Charity Foundation che è così importante, inclusa l’iniziativa per la salute mentale maschile Team Talk. Questo fantastico lavoro continuerà nel corso della nostra ultima collaborazione”.

Il direttore commerciale dei Rangers, Karim Virani, ha commentato: “Tutti nel club sono assolutamente lieti di estendere il nostro rapporto di lunga data con Kindred Group. Questa collaborazione è la più longeva del suo genere nel calcio britannico e ha aiutato enormemente il club in quello che saranno 15 anni alla fine dell’accordo che abbiamo annunciato oggi.”

“La cosa più importante è che vorremmo ringraziarli per aver continuato a sostenere in modo essenziale la Fondazione del club, in particolare attraverso l’iniziativa Team Talk sulla salute mentale. La salute e il benessere della nostra comunità locale sono molto importanti per noi e Kindred. Non vediamo l’ora di continuare a promuovere nuove iniziative che saranno vantaggiose sia per i nostri sostenitori che per la gente di Glasgow”.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA