Premier League Under 18: la prima sfida Arsenal-West Ham e Leeds-Manchester City

La prima giornata di Premier League Under 18 vedrà affrontarsi il West Ham contro l'Arsenal e il Manchester City il Leeds; nella prossima stagione si prospettano sorprese tutte da scoprire

Embed from Getty Images

Il 17 Agosto torna in campo la Premier League Under 18 con sfide interessanti. Come nella scorsa stagione vedremo nuovi talenti sbocciare; squadre che sfrutteranno al meglio il proprio collettivo ed infine partite da godere fino all’ultimo minuto. Il Manchester United detentrice del titolo nazionale cercherà di ripetersi dopo aver disputato una stagione eccezionale grazie non solo ad un collettivo coeso ma soprattutto ai suoi talenti che in parte abbiamo apprezzato nel finale di stagione in Premier League.

Premier League Under 18 North, il Manchester United cercherà di fare il bis

Nella Premier League North il Manchester City affronterà il Leeds in trasferta. La scorsa stagione è stata abbastanza positiva nel complesso pur non riuscendo a strappare il titolo agli eterni rivali del Manchester United. Lo stesso Manchester United, all’esordio, affronterà alla seconda giornata proprio il Manchester City. La prima giornata la recupererà il 7 Dicembre contro il Wolverhampton. Lo stesso Manchester United cercherà di ripetersi mantenendo la rosa della scorsa stagione con qualche innesto nuovo e soprattutto con il nuovo arrivato dall’Arsenal, l’attaccante Chido Obi. L’Everton vorrà cercare di riscattare una stagione al di sotto delle aspettative dopo un deludente terzultimo posto.

Nella prima giornata affronterà lo Stoke City in casa. Il Sunderland che nelle scorsa stagione ha chiuso all’ultimo posto quest’anno con qualche miglioramento in rosa potrà ambire a qualcosa di più. Nella prima giornata sfiderà il Nottingham Forest. In casa Liverpool si prospetta una stagione molto più combattuta dopo un anonimo sesto posto della scorsa stagione. Infine il Newcastle affronterà il Middlesbrough.

Premier League Under 18 South, il West Ham riuscirà a vincere il titolo?

Nella prima giornata della South vedrà subito affrontarsi Arsenal e West Ham. La scorsa stagione per entrambe è stata altalenante visto che hanno messo in mostra per gran parte dell’anno un ottimo calcio. Purtroppo per entrambe le squadre non ha portato a nulla visto che hanno inciampato in qualche occasione. Il West Ham si è conteso il titolo con il Chelsea fino alla penultima giornata con qualche rammarico. Nella prossima stagione ci sarà da divertirsi nella South.

Nella prima giornata il Tottenham sfiderà il Crystal Palace. L’Aston Villa affronterà in trasferta il Reading. Il Chelsea campione in carica ospiterà il Brighton. Il Leicester andrà a far visita al West Bromwich Albion. Il Fulham infine sfiderà il Southampton.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA