L’Arsenal nelle ultime ore ha stretto una nuova collaborazione con il più grande birrificio analcolico degli Stati Uniti. Le lattine della pluripremiata Run Wild IPA dell’Athletic saranno disponibili in tutto l’Emirates Stadium. Sarà una nuovo modo di godersi le gare dell’Arsenal anche per chi non ama bere bibite alcoliche o chi magari non vuole spingersi oltre e comunque godersi un’ottima birra analcolica.
I tifosi dell’Arsenal potranno godersi le gare senza strafare
Per quanto riguarda tutte le gare maschili e femminili dell’Arsenal ci sarà per i tifosi l’opportunità di bere la Run Wild IPA. Inoltre, la Run Wild IPA verrà servita alla spina a livello di club. L’Athletic Brewing Company investirà anche in una campagna di marketing con i giocatori dell’Arsenal e realizzerà una serie di promozioni, tra cui campionamenti negli stadi, omaggi sui social media ed esperienze VIP per i tifosi.
“Mentre continuiamo ad ampliare la nostra presenza nel Regno Unito, siamo onorati di collaborare con l’Arsenal, un’istituzione sinonimo non solo di calcio inglese, ma di questo sport sulla scena mondiale”. Ha affermato Bill Shufelt, co-fondatore e CEO di Athletic Brewing CO.
Juliet Slot, direttore generale dell’Arsenal, ha affermato: “Sono così felice di dare il benvenuto ad Athletic nella nostra famiglia. Siamo tutti concentrati sul proseguire dopo le stagioni da record per le nostre squadre maschili e femminili nel 2023/24. Nuovi partner come Athletic sono essenziali per supportare la nostra crescita, così possiamo continuare a investire nelle nostre squadre e competere per i trofei più importanti”.
“I nostri sostenitori restano al centro di questo viaggio e, con più partite in programma all’Emirates Stadium questa stagione per entrambe le squadre, siamo entusiasti di collaborare con l’Athletic per arricchire la nostra offerta nei giorni delle partite con la loro fantastica birra analcolica”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.