Il Crystal Palace nelle ultime ore ha ufficializzato il nuovo acquisto, Ismaïla Sarr, proveniente dal Marsiglia. Un innesto che può essere utile per il reparto offensivo per il tecnico Oliver Glasner. Per Ismaïla Sarr si tratta di un ritorno nel calcio inglese visto che tra il 2019 e 2023 ha giocato per il Watford disputando ottime stagioni. Alla stampa si è presentato con entusiasmo e con le giuste motivazioni per poter fare la differenza con la maglia del Crystal Palace. È stato acquistato per circa 12,7 milioni di sterline.
Sarr: un jolly offensivo per il tecnico Oliver Glasner
Ismaïla Sarr ha dichiarato alla stampa: “Sono molto contento di essere qui perché il Crystal Palace è un grande club. Grazie all’allenatore e al direttore sportivo: mi hanno parlato del loro progetto e ho accettato perché è un buon progetto. Lavorerò sodo in campo e fuori dal campo, per la squadra e per i tifosi”.
Il presidente del Crystal Palace, Steve Parish con entusiasmo ha dichiarato : “Ammiriamo Ismaïla Sarr da tempo e siamo lieti di potergli dare il benvenuto nel club. È un giocatore che ha dimostrato le sue capacità sia nel calcio inglese che sulla scena europea e internazionale e sono sicuro che sarà una preziosa aggiunta alla squadra di Oliver Glasner“.
Anche il tecnico Oliver Glasner ha speso qualche parola riguardo il nuovo acquisto: “Siamo felici che Ismaïla Sarr abbia deciso di unirsi al Crystal Palace perché conosce la Premier League perché ha giocato al Watford, sa cosa significa vivere in Inghilterra e ha anche giocato molte partite con il Marsiglia la scorsa stagione. Ogni anno, in ogni club in cui è stato, ha dimostrato di saper segnare gol. Lo ha dimostrato anche nella nazionale del Senegal, quindi siamo davvero contenti che si unisca al nostro gruppo.”
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.