Wolverhampton, Gary O’Neil: “Mario Lemina nominato nuovo capitano”

In casa Wolverhampton c'è stato un grande cambiamento riguardo la nomina del nuovo capitano: dopo la partenza di Max Kilman al West Ham, il tecnico Gary O'Neil ha scelto il centrocampista Mario Lemina

Embed from Getty Images

In casa Wolverhampton c’è aria di cambiamento riguardo la nomina del nuovo capitano dopo la cessione di Max Kilman al West Ham. Il tecnico Gary O’Neil ha confermato in un’intervista ufficiale che al centrocampista Mario Lemina sarà affidata la fascia da capitano, avendola peraltro già indossata durante le prime due amichevoli.

Lemina: un nuovo leader in casa del Wolverhampton

Gary O’Neil: “Abbiamo fatto una piccola chiacchierata per verificare il suo pensiero ed era davvero contento e ha indossato la fascia di capitano con responsabilità nelle ultime settimane. Ho pensato che lo avrebbe aiutato a fare il passo successivo da giocatore affermato a leader, e i primi segnali sono stati davvero positivi: finora è stato eccellente.”

“È molto bravo a trasmettere i messaggi che il nostro staff vuole e ciò di cui il gruppo ha bisogno. Sono emozionato di vedere cosa possiamo fare, cosa può fare Mario Lemina e quale sarà l’approccio dei giocatori quest’anno con Mario Lemina come capitano.”

“Spero che possa migliorare di nuovo i suoi livelli di prestazione perché sa di essere rispettato e di essere visto come un leader. È davvero emozionante ed è stato protagonista fin da subito.”

Le prime parole da capitano di Mario Lemina

Mario Lemina dopo la nomina a capitano ha aggiunto qualche parola in merito: “Mi sento orgoglioso. Significa molto per me perché ho lavorato molto duramente per il Wolverhampton. Sono stato uno dei leader, uno dei giocatori più considerati della squadra. Ho un ottimo rapporto con i compagni, quindi posso stare nel mezzo e cercare di trasmettere il messaggio migliore per entrambi. Max Kilman era il capitano ed è stato davvero importante per noi, ma io ho sempre cercato di far gruppo tra i giocatori.”

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA