Il West Ham insieme alla UMBRO hanno presentato la nuova Home 2024/25, ispirata anni d’oro degli anni ’60. La divisa Home per la nuova stagione della Premier League e Women’s Super League presenta i tradizionali colori del club. Il Claret e il Blue,m rende omaggio alle squadre e ai giocatori che hanno aperto la strada al successo del club. Gli anni Sessanta furono il primo periodo in cui il West Ham conobbe la gloria nazionale ed europea. Giocatori come: Bobby Moore, Martin Peters, Geoff Hurst e i loro compagni di squadra accensero la fiaccola della brillantezza per le generazioni a venire. Il club ha buone ragioni per ricordare gli anni ’60 in questa stagione. La stagione 2024/25 segna infatti il 60° anniversario del trionfo del West Ham in Coppa delle Coppe.
Il filmato di lancio cinematografico tramite tutti social e canale Youtube, presenta alcuni dei sostenitori più noti del club, tra cui le star del cinema e della TV Hero Fiennes Tiffin, Tony Way e Harry Collett. Insieme alla leggenda Brian Dear e Roberta Moore, figlia del defunto, grande capitano del West Ham e dell’Inghilterra Bobby Moore, che sollevò il trofeo a Wembley sei decenni fa. Riunisce anche star moderne come Jarrod Bowen e il futuro prospetto George Earthy. Il film vanta una colonna sonora appositamente commissionata dai The Rifles, masterizzata negli iconici Abbey Road Studios di St John’s Wood. Joel Stoker, fan e cantante degli Hammers, ha scritto i testi e registrato la traccia “Sweet Euphoria”con la band. Le riprese effettuate all’E.Pellicci, il vecchio bar meglio conservato di Bethnal Green, nel cuore dell’East End del West Ham.
West Ham, Fiennes Tiffin “Onorato per questo incaricato”
Fiennes Tiffin ha dichiarato: “Per me, il solo fatto di essere nella stessa stanza con persone come Mo Kudus e Jarrod Bowen e tutti gli altri, mI ha reso semplicemente felice di essere nella stessa stanza con loro. Sono cresciuto nella zona di Stockwell/Oval, il West Ham non era la mia squadra più vicina. I vicini di casa due porte più in là avevano una famiglia numerosa e gli abbonamenti stagionali ad Upton Park. Quindi ogni due settimane mi portavano con loro. Il mio migliore amico che viveva lì vicino, suo padre tifava per il West Ham ed eravamo nella stessa classe, quindi prima che me ne rendessi conto, indossavo le sue magliette degli Hammers.Teddy Sheringham era il primo nome sul retro della mia maglietta.
È difficile circoscrivere il suo momento preferito come tifoso del West Ham, con i recenti successi e i ricordi nostalgici che occupano tutti un posto speciale nel suo cuore. Ma c’è un momento, il momento, che si distingue dagli altri. Quel calcio di punizione di Payet contro il Crystal Palace incredibile, e il gol di Vaz Tê che ci ha fatto ottenere di nuovo la promozione. Ma il momento più vero della mia fede calcistica al West Ham è la vittoria dell’Europa Conference League“
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.