Con un comunicato ufficiale apparso sul sito della Scottish Professional Football Association è stata accolta la richiesta dei Rangers di disputare le prime gare casalinghe di inizio stagione ad Hampden Park a causa dei lavori di ristrutturazione a cui è sottoposto attualmente Ibrox Stadium. L’accordo prevede che la squadra di Philippe Clement potrà giocare in un impianto diverso da quello registrato fino al 5 settembre, data per cui è fissato l’impegno in Nations League della Scozia contro la Polonia.
I Rangers si impegnano a rendere praticabile il terreno di gioco, a proprie spese, per gli appuntamenti della Nazionale. Come ulteriore conseguenza di questo accordo, dunque, poiché Rangers–Motherwell si disputerà il 10 agosto ad Hampden Park, la gara di Scottish Championship tra Queen’s Park e Livingston verrà anticipata al 9 agosto.
I lavori di ristrutturazione dell’impianto di Ibrox procedono a rilento a causa dei ritardi nella consegna dei materiali da costruzione. I Rangers, comunque, hanno assicurato che Ibrox sarà pienamente operativo per la gara casalinga contro l’Hibernian in programma il 28 settembre.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.